non sappiamo nulla, ma nel caso si facesse, chi potrebbe venire ( il posto (forse) è cagliari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno Sardo Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrewnon sappiamo nulla, ma nel caso si facesse, chi potrebbe venire ( il posto (forse) è cagliari.
No, cmq...i membri del frm ke abitano in sardegna sn poki, e cmq dovevi fare un topic standingMoriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
-
io posso venire.....Ma se ci sei tu scordatelo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da HyattNo, cmq...i membri del frm ke abitano in sardegna sn poki, e cmq dovevi fare un topic standing"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Originariamente Scritto da dansolo[quote:9365a29040="Hyatt"]
No, cmq...i membri del frm ke abitano in sardegna sn poki, e cmq dovevi fare un topic standing
Sardegna:
Il covo di gamesurf....
Comment
-
ah ah ah... che umorismo...
cmq io volevo i nomi, nn "se si fa ci vado". se nn siamo minimo 8, salta tuttosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Tanto noi continentali abbiamo già organizzato altro 8)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Ad Agosto a Costa Rej e non ho bisogno di muovermi... e c'e' anche la spiaggia!
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDAd Agosto a Costa Rej e non ho bisogno di muovermi... e c'e' anche la spiaggia!
xò mi sa che gli 8 nn li raggiungiamo. il fatto è che dovremo decidere una data x vedere se tutti sono liberi. io proposseri metà febbraio, o fine febbraio, verso il 30..... skerzo, ma a metà febbraio andrebbe bene
(taz, magari potremo decidere qualcosa in pvt ma dovresti fare "quelchenonvuoifare" )sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da fakkocon quel ke non vuoi fare.. intendi stupro?
cmq torniamo in argomento, verrebbero:
1 andrew
2 taz
3 dansolo
4 axl
5 seph
6 vari redattori di gamesurf (?)sigpic
Comment
-
boh, io vengo...se trovo del tempo libero dopo la sQuola
Comment
Comment