Originariamente Scritto da Serge
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno Sardo Gamesurf
Collapse
X
-
-
Io:mamma, x il 18 ci sono probelmi ad andare a una pèizzata a cagliari?
mamma:si...... con chi la devi fare?
Io:col forum
Mamma:ah......il 25 no problem, dobbiamo chiamare qualcuno x tenere fabio(miofratellino)
io:no prob, ci penso io(nel mentre posto qua e chiedo x il 25)
qualche gg dopo...
mamma:ma c'è anche acsl,lordascl, o cosa del genere?
io: LOCONOSCI???????????????????
mamma:bhe..... un giorno mi sono copllegata col tuo nick di mattina.....
io: COSA HAI FATTO?????????????????????????????????????????
Mamma:bhe... e ci ho parlato....
Io: COSAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????
mamma:hai problemi?
io:no, assolutamente
mamma: cmq ne approfitto e il giorno vado anche io con massimo(il ragazzo), ci sediamo lontani e neanche ci vedete
io: vabbene... ( nel mentre penso OMMERENDA.... )
fate finta di nullasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Boz: un uomo, un mito!
Cmq, la pizzata si avvicina e si accettano con piacere new entry! Forza e coraggio che c'è posto per tutti!!!!!"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
infatti stasera mi sà che prenoto. Allora, per chi deve venire: mi date una conferma per Sabato 25 Gennaio 2003?
Comment
-
Tu prenota per 10, tanto li lo spazio non manca...
Naturalmente prenota a nome Farisca.
Comment
-
BoZ, in qualità di moderatore potrei depennare certe foto proibite... oppure postare quelle in mio possesso che ti riguardano
Ma lo Spam è stato chiuso, quindi piantiamola...
Andrew, vista la tua tenera età ( ) mi sembra il minimo che tua madre voglia essere presente, anche perché non so chi di noi (io no di certo ) si sarebbe poi preso l'onere di riaccompagnarti a casetta tua in provincia di OR
Cmq, BoZ aizzi Farisca e si magni la pizza.
Comment
-
nulla in contrario infatti.....
cmq io sono in prov di nu, anche se in pratica sn + vicino a casteddu
io confermosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
okokok, allora domani sera prenoto per 8; qualcun altro si vuole aggiungere? appuntamento alle 9:30 al 4 Archi in Viale Diaz a Cagliari
Comment
-
Originariamente Scritto da BoZokokok, allora domani sera prenoto per 8; qualcun altro si vuole aggiungere? appuntamento alle 9:30 al 4 Archi in Viale Diaz a Cagliari
da 3 a 4, INCREDIBBOLsigpic
Comment
-
-
Ho prenotato per domani (Sabato 25-1) alle 21:00 al Tre Archi in Viale Diaz. Se qualcuno vuole venire, ci fa piacere. Se qualcuno non puo' venire, pazienza. Se qualcuno non vuole venire, si arrangi :grin: .
Comment
-
Originariamente Scritto da AndrewIo:mamma, x il 18 ci sono probelmi ad andare a una pèizzata a cagliari?
mamma:si...... con chi la devi fare?
Io:col forum
Mamma:ah......il 25 no problem, dobbiamo chiamare qualcuno x tenere fabio(miofratellino)
io:no prob, ci penso io(nel mentre posto qua e chiedo x il 25)
qualche gg dopo...
mamma:ma c'è anche acsl,lordascl, o cosa del genere?
io: LOCONOSCI???????????????????
mamma:bhe..... un giorno mi sono copllegata col tuo nick di mattina.....
io: COSA HAI FATTO?????????????????????????????????????????
Mamma:bhe... e ci ho parlato....
Io: COSAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????
mamma:hai problemi?
io:no, assolutamente
mamma: cmq ne approfitto e il giorno vado anche io con massimo(il ragazzo), ci sediamo lontani e neanche ci vedete
io: vabbene... ( nel mentre penso OMMERENDA.... )
fate finta di nulla
Comment
Comment