Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maschilismo,femminismo ed antifemminismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    [QUOTE=jenny56;2213933]
    Don Peppe
    Senior Member
    Quote:
    jenny56
    Qualcuno mi ha evocata? : Asd: Beh, sono qua! A me non frega niente del femminismo o maschilismo, ho già detto abbondantemente in topic cloni di questo qui...odio le diverse fazioni estremiste, io sto in mezzo e comunque a casa mia, io porto i pantaloni! nel senso che l'ultima parola spetta a me! Ma questo non vuol dire non dare diritto al sesso opposto di replicare...anzi, si replica all'infinito! odio i comportamenti maschilisti che purtroppo sono in maggioranza di quelli femministi... non dovrebbero esistere nè l'uno nè l'altro...tutto qui! @Ps.: all'autore del topic:quell'anti-femminismo è di troppo! Basta già il maschilismo e avanza, grazie!: D

    Spoiler:
    No! Me l'hanno detto i "picciotti" del"padrino"! Quello stesso che vi "aizza" ad ignorarmi! Che ignorante!: Malol: e comunque, solo io sono "quel certo utente"! ahaha!
    Ecco il tipico esempio di maschilismo! Come per dire: Non me ne frega niente di discutere del topic ma attacco la prima donna che mi capita e le dico: taci donna! Che non sai cosa dire! invece io ho già detto mentre tu scadi nell'ot e nella provocazione! se ti piace tanto il flame, trasferisciti in TOPIC SCONTRI,GRAZIE!
    Come sempre non perdi occasione per scatenarti. Ero ironico e stavo scherzando. Ma vabbè, tanto hai sempre ragione tu...

    Ritornando IT, per me maschilismo e femminismo sono delle stronzate belle e buone.

    Qualche volta si arriva troppo spesso ad accusare qualcuno di maschilismo/femminismo attaccandosi a delle cose assurde (vedi post precedente, esempio perfetto!) e devo dire che mi da alquanto fastidio.

    Oramai si è raggiunto la parità dei sessi, senza se e senza ma. Posso solo dire che le donne devono farla finita di fare le vittime, sempre e comunque, e i maschi devono finirla di vedere la donna come un oggetto.


    donpeppe1990

    Comment


    • #17
      E i cani devono smettere di leccarsi...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        vi lascio uno dei miei ultimi video...
        clicca per vedere:
        La "mercificazione del corpo delle donne" in tv, non esiste

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Elvis74 Visualizza Messaggio
          vi lascio uno dei miei ultimi video...
          clicca per vedere:
          Ma sei venuto qua per pubblicizzare il tuo "interessantissimo" canale(il cui nome è già tutto un programma) o cosa?

          Comment


          • #20
            Avevo postato io dei suoi video in passato nel topic a cui si riferiva Orlando. Non farti ingannare dal nome del canale comunque.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Avevo postato io dei suoi video in passato nel topic a cui si riferiva Orlando. Non farti ingannare dal nome del canale comunque.
              Non mi faccio ingannare dal nome,visto che sono entrata nel canale e mi sono guardata un paio di suoi video per farmi un' idea genarale sul pensiero di costui.

              Comment


              • #22
                Non mi pare dica niente di sbagliato.

                Comunque pare che jenny l'abbia insultato sul tubo ed ecco la sua risposta: http://www.youtube.com/watch?v=Fub6pIH1cTQ

                lol
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Non mi pare dica niente di sbagliato.

                  Comunque pare che jenny l'abbia insultato sul tubo ed ecco la sua risposta: http://www.youtube.com/watch?v=Fub6pIH1cTQ

                  lol
                  23 mi piace, 0 non mi piace oddio
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Non mi pare dica niente di sbagliato.

                    Comunque pare che jenny l'abbia insultato sul tubo ed ecco la sua risposta: il nulla!come la sua capoccia pelata!

                    lol
                    Poverino...se l'è presa! più che lui ho insultato la categoria dei maschilisti stupidi che parlano sempre male delle donne...uno che apre un canale atteggiandosi a professore parlando di situazioni inverosimili sulle donne mi da fastidio!E che usa vocaboli stupidi per descrivere le donne!
                    Last edited by jenny56; 30 November 2011, 02:21.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Non mi pare dica niente di sbagliato.

                      Comunque pare che jenny l'abbia insultato sul tubo ed ecco la sua risposta: http://www.youtube.com/watch?v=Fub6pIH1cTQ

                      lol
                      Non ci perdere tempo, è un troll.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Non mi pare dica niente di sbagliato.

                        Comunque pare che jenny l'abbia insultato sul tubo ed ecco la sua risposta: http://www.youtube.com/watch?v=Fub6pIH1cTQ

                        lol
                        L' intero canale è sbagliato.Non mi piace quello che dice,in un suo video sminuisce pure gli stupri sulle donne,facendoci pure dell' ironia.Oltretutto nel profilo a sinistra ha link che rimandano a siti con nomi del tipo:"No al matrimonio" "Donne violente"...mi sembra solo uno dei tanti canali faziosi,non sentivo l ' esigenza di visitarlo,francamente.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          L' intero canale è sbagliato.Non mi piace quello che dice,in un suo video sminuisce pure gli stupri sulle donne,facendoci pure dell' ironia.Oltretutto nel profilo a sinistra ha link che rimandano a siti con nomi del tipo:"No al matrimonio" "Donne violente"...mi sembra solo uno dei tanti canali faziosi,non sentivo l ' esigenza di visitarlo,francamente.
                          Non mi pare li sminuisca, dice semplicemente che ci sono tanti altri tipi di violenza che la società non contempla. Se sembra fazioso è perchè vuole prendere la parte di nemesi ai tanti salottini che ci sono ogni giorno e a tutte le ore in tv e non solo.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Non mi pare li sminuisca, dice semplicemente che ci sono tanti altri tipi di violenza che la società non contempla. Se sembra fazioso è perchè vuole prendere la parte di nemesi ai tanti salottini che ci sono ogni giorno e a tutte le ore in tv e non solo.
                            La tv di oggi si sa che è feccia,io risolvo il problema non guardandola,non sto li a fare video parlando dei falsi moralisti che non mandano le riprese dei culi delle ballerine di Colorado(cosa che lui ha fatto).

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                              La tv di oggi si sa che è feccia,io risolvo il problema non guardandola,non sto li a fare video parlando dei falsi moralisti che non mandano le riprese dei culi delle ballerine di Colorado(cosa che lui ha fatto).
                              Si, peccato che la tv la paghiamo, o almeno dovremmo.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                L' intero canale è sbagliato.Non mi piace quello che dice,in un suo video sminuisce pure gli stupri sulle donne,facendoci pure dell' ironia.Oltretutto nel profilo a sinistra ha link che rimandano a siti con nomi del tipo:"No al matrimonio" "Donne violente"...mi sembra solo uno dei tanti canali faziosi,non sentivo l ' esigenza di visitarlo,francamente.
                                Quoto! E insisto: non guardate quel canale deviante! @Alby! troll a chi? Misura bene le frasi prima di parlare a vanvera, please!Dicendo troll a me anche tu ti comporti da troll! A quell'Elvis Presley delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso o a me? Io non mi ci sento affatto troll! Sono solo una persona disgustata da chi pretende di sapere tutto sulle donne ma non capisce un granchè, di quello che passano nella vita di tutti i giorni!
                                Spoiler:
                                a questo Elvis, oltre che il ciuffo, gli manca il cervello! : Muhahaha:
                                ahaha! hanno cancellato il video all'ebete maschilista!!
                                Last edited by jenny56; 08 July 2014, 00:46.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X