Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maschilismo,femminismo ed antifemminismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ma quella nel "video nel video" del tipo è Jenny?

    Comment


    • #32
      Già

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Quoto! E insisto: non guardate quel canale deviante! @Alby! troll a chi? Misura bene le frasi prima di parlare a vanvera, please!Dicendo troll a me anche tu ti comporti da troll! A quell'Elvis Presley delle mie ciabatte seminuove dell'anno scorso o a me? Io non mi ci sento affatto troll! Sono solo una persona disgustata da chi pretende di sapere tutto sulle donne ma non capisce un granchè, di quello che passano nella vita di tutti i giorni!
      Spoiler:
      a questo Elvis, oltre che il ciuffo, gli manca il cervello! : Muhahaha:

      It doesn't matter what you think!
      Last edited by vultur; 30 November 2011, 20:21.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #33
        Ma non aveva sui 50 anni?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Già



          It doesn't matter what you think!
          E poi dicono che il maschilismo è morto! Questo è un altro esempio! Ha ragione quell'Elvis secondo Vultur...Bah! che scherza sullo stupro, sarebbe questo il rispetto che ha verso le donne? E Mi importa, invece...anche se io non ho mai subito nessuna violenza...penso a quelle donne senza voce... a tutti gli abusi in ogni angolo del mondo e che tanti gradassi come Elvis Presley tendono a parlarne come il fatto di beccarsi un'influenza stagionale...cosa di poco conto...queste persone sono pericolose!
          Daredevil Ma quella nel "video nel video" del tipo è Jenny?
          no, capo!E' la sorella di Elvis!: Riso:
          Daredevil Ma non aveva sui 50 anni?
          ce li ho ancora, babe ...e non me ne vergogno! Certi "bimbetti" che vogliono fare i "professoroni" che tengono conferenze sull'emancipazione femminile si dovrebbero vergognare! non capiscono un tubo e si danno delle arie...Che approfittano di 4 boccaloni per alzare l'audience e il "mi piace"del loro squallido canale!!!
          Spoiler:
          la vera piaga della società sono i suoi video!
          Last edited by jenny56; 30 November 2011, 21:14.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Ma nella situazione inversa, cosa sarebbe successo?
            http://www.corriere.it/esteri/13_ott...e4aec272.shtml

            Comment


            • #36
              secondo me è l'ennesimo fake messo su YouTube per gongolarsi delle migliaia di click ...
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #37
                Da notare sotto i soliti commenti delle femministe ehehe
                ..."non si può paragonare con la situazione inversa , perché il maschio avrebbe arrecato più dolore essendo più forzuto per natura, non credi? "...
                in definitiva , se sei donna picchia pure , a nessuno gliene frega nulla , tanto sei debole e il tuo uomo, essendo tale , può incassare i colpi in modo ottimale ... comunque attenzione ai fake , anche secondo me questo lo è
                MangiaStrada

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Da notare sotto i soliti commenti delle femministe ehehe
                  ..."non si può paragonare con la situazione inversa , perché il maschio avrebbe arrecato più dolore essendo più forzuto per natura, non credi? "...
                  in definitiva , se sei donna picchia pure , a nessuno gliene frega nulla , tanto sei debole e il tuo uomo, essendo tale , può incassare i colpi in modo ottimale ... comunque attenzione ai fake , anche secondo me questo lo è
                  che c'è di male? E'una reazione istintiva...che comunque va condannata in entrambi i casi....e guarda che ci sono donne che hanno la forza di Schwarzenegger...quindi l'antico concetto di forza va a a farsi friggere...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Non che il South China Morning Post sia più affidabile del Corriere, ma qui riportano addirittura le parole di un portavoce della polizia:

                    http://www.scmp.com/news/hong-kong/a...friend-kowloon

                    Comment

                    Working...
                    X