Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Slayer mi è abbastanza simpatico, leggo volentieri i suoi post e sembra che abbia un buon senso dell'humor.

    Comment


    • su jenny quoto sssebi in tutto e aggiungo che chi la critica dicendo che provoca... beh se rispondete alle provocazioni non é solo lei ma é anche colpa vostra, se vi sta antipatica lasciatela perdere e basta altrimenti non siete meglio di lei, per litigare bisogna essere in 2, a me sta simpatica e non mi ha mai mancato di rispetto,. Gli altri purtroppo non li " conosco"
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

        Generaleborio: l'ho visto troppo poco per esprimere un giudizio, da quel po' comunque non mi sembra male, ci sarà modo di vedere in seguito...

        Jenny56: premetto che vado controcorrente però non dirò che il parere degli altri (ovvero tutti) sia ingiusto.
        Jenny la conosco sul forum da quando mi sono iscritto, il suo essere diversa dagli altri più che infastidirmi mi ha incusiosito, quindi dopo la rivelazione sulla sua identità mi ero ovviamente schierato dalla parte di tutti gli altri però mi era rimasta questa strana curiosità sul perchè si comporti in questo modo e anche cercare di capire se mi stava effettivamente prendendo per il culo o se lei fosse proprio così. Non che morivo dalla voglia di saperlo, ma semplice curiosità. Poi un giorno mi capitò l'occasione e da lì molte cose si fecero più chiare.
        Giustamente in genere agli utenti questo non interessa minimamente, girano il forum per cazzeggio tanto per far passare il tempo e non sono così pazzi come me che vanno ad approfondire queste cose, Jenny per quella che è non può essere come gli altri ragazzi che girano sui forum e risulta quindi ovvia una fine del genere. In realtà non è sbagliato quello che dice Jenny, semplicemente si trova in un posto estraneo a persone come lei. Non è sbagliato nemmeno quello che pensano tutti gli utenti perchè questo è il loro luogo ed è normale per ragazzi buttati qui a cazzeggiare aspettarsi pareri del genere.
        Ma in questo continuo scontro tra Jenny e gli utenti a guadagnarci è proprio Jenny, è fin troppo evidente, si può anche capire semplicemente guardando il fatto che lei continua a stare qui mentre gli altri preferirebbero non averla. Secondo la mia idea una persona dalle sue "caratteristiche" e dalle sue vicende che le sono capitate trova il suo posto ideale qui, poveri utenti che loro malgrado dovranno sopportarla e inconsapevolmete aiutarla e agevolarla al suo star bene.
        Menomale che a me non ha dato mai fastidio, forse anche questo (assieme alla mia strana voglia di approfondire cose che non mi riguardano) mi ha portato a capire molte cose sul suo conto.
        In definitiva non potrei dare a lei un giudizio negativo a priori, poi conoscendola (per strade certe, quindi anche al di là di un mondo prettamente virtuale) non ho nessun problema anche a dare un giudizio completamente positivo, è una persona (e quindi utente) che rispetto e che avrà da me sempre il totale appoggio.

        Dragon Slayer: lo conosco da sempre, non abbiamo molte cose in comune ma abbiamo avuto modo di beccarci spesso in giro. Lo trovo un utente serio e maturo sotto molti punti di vista, mi è capitato di leggere parecchi suoi post con interesse e di condivedere la presenza con lui anche in parecchi tornei che ho organizzato confermando sempre una sua buona preparazione e serietà in tutto quello che dice e che pensa.
        Bravo Sssebi! Grazie! Sei stato chiarissimo! E certo che non ti ho dato fastidio: non mi hai MAI offesa! Io stimo chi mi stima! Io rispetto chi...quando gli dico:ciao mi dice ciao, no:stupida stai zitta che non capisci niente! A queste persone diciamo...turbolente dico...e quoto ciò che ha detto il buon Osiride in altri topic: passa e vai oltre...e anche... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...38&postcount=6 e riguardo la "sopportazione" non è carino, come termine... Sssebi:Nessun utente mi deve portare sulle spalle o passarmi gli alimenti! Non credo di dar fastidio più di altri utenti "facinorosi" o "rosiconi" e basta! e su Gamesurf ci starò finchè ho fiato e forza di rispondere, a meno che io venga bannata o mi piglia un colpo come Steve Jobs! Ma fino ad allora...campa cavallo! comunque hai fatto un bellissimo discorso! Grazie ancora!
        su jenny quoto sssebi in tutto e aggiungo che chi la critica dicendo che provoca... beh se rispondete alle provocazioni non é solo lei ma é anche colpa vostra, se vi sta antipatica lasciatela perdere e basta altrimenti non siete meglio di lei, per litigare bisogna essere in 2, a me sta simpatica e non mi ha mai mancato di rispetto,. Gli altri purtroppo non li " conosco"
        Grazie mille, Ezio, per avermi compresa! Ti stimo e rientri nella categoria di bravi utenti che salverei nell'Arca di Gamesurf! Love&Peace a tutti!
        Last edited by jenny56; 07 December 2011, 01:29.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Perché non tagliamo il Canada dagli Stati Uniti con una sega e non lo attacchiamo all'Australia?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Rob aka Dragon Slayer è sicuramente uno degli utenti che spiccano di più qua dentro. Ha un ottimo modo di scrivere, sa divertire, e insomma ha fantasia. E' rispettoso e cordiale, pur comunque conservando la sua indole per lo humour in generale.

            Fail di Arqueek. Lo bandiamo dal progetto

            Comment


            • Il prossimo è Shadow u.u
              @Daredevil ç_ç

              Comment


              • Il mio alter ego in un'altra città.

                Comment


                • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Perché non tagliamo il Canada dagli Stati Uniti con una sega e non lo attacchiamo all'Australia?
                  scusa?
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Shadow, L' ombra di dba, ha il nick inquietante....

                    Comment


                    • Next is Majin Broly u.u

                      Comment


                      • Breve ma incisivo
                        Shadow è un nick niubbo da forumfree,non è inquietante!Con mr invece abbiamo ormai appurato che siamo cloni.

                        EDIT: Dimenticavo,Majin Broly è uno degli utenti di cui mi fa più piacere leggere i post,sa sempre scherzare e far ridere senza esagerare,ed argomenta molto bene ciò che dice.
                        Last edited by Shadow; 07 December 2011, 22:38.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio

                          EDIT: Dimenticavo,Majin Broly è uno degli utenti di cui mi fa più piacere leggere i post,sa sempre scherzare e far ridere senza esagerare,ed argomenta molto bene ciò che dice.
                          Su shadow, non ho molto da dire...a parte che... to the shadow I prefer lightness...quindi passo e chiudo!
                          Del "capo" Majin dico solo che è un bravo mod...argomenta bene...ma che sia divertente...mi dispiace dirlo: assolutamente no! e...senza offesa....è troppo serio! In fondo la fine del mondo arriva solo fra un mese!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Devo capire se è un bastardo coperto (simil Dragon Slayer) oppure serio e basta, comunque abbastanza rispettabile, anche se la macchia della storia con Guren difficilmente te la toglierai di dosso

                            Comment


                            • Su Shadow non ho molto da dire. Fondamentalmente il forum potrebbe andare avanti senza di lui, ma ormai lo considero una presenza rassicurante. Se se ne andasse un po' mi farebbe tristezza.

                              Majin Broly è uno degli utenti che preferisco, assieme a Dragon Slayer (e così ne faccio due in un sol colpo).
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Majin è sempre stato molto tranquillo ed equilibrato. Ottima presenza.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X