Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • axxel per me é un mito, molto maturo e intelligente ma al tempo stesso sa essere simpatico, purtroppo lo conosco solo virtualmente ma per quanto valga la mia parola, stimo molto questo ragazzo
    .sigpic.

    Comment


    • Mi piace come argomenta, un tipo con cui vale la pena condividere discussioni...

      Comment


      • Grazie, e grazie anticipate anche alle critiche, espresse o meno. La cosa migliore che ricavo dal frequentare questo spazio è la sensazione di poter imparare delle cose e crescere ancora con il confronto fra persone e a totale dispetto delle differenze anagrafiche, anzi, forse proprio per questo. Credo che sentirsi sempre "giovani" alla fine sia questo: la disponibilità e la soddisfazione di essere ancora capaci di incuriosirsi e di trovare nuovi stimoli per frequentare e interessarsi agli altri e a cose nuove.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Argomenta bene e per questo leggo con piacere i suoi post.

          Comment


          • Squall: Lo conosco davvero poco ma si può dire senza ombra di dubbio che sia un utente a posto e rispettoso. Di fumetti ne sa, quindi è pro.

            R-107: Nemmeno lui conosco moltissimo, ma l'ho sempre visto come un Roscio venuto bene.

            Axxell: Inizialmente non avevo capito che avesse ormai superato i 40, anzi, lo avevo preso per uno di 26-27 anni. Che dire, si vede che come mentalità è piuttosto indietro, ovviamente in senso positivo, e può comunque godere della maturità dovuta alle esperienze di una vita. In generale è un buon utente in grado di saper commentare e di essere commentato, cordiale e disponibile.

            Sennar: Anche di lui posso dire poco, ma in ogni caso è sicuro come la morte che se continua così non mi sarà mai antipatico. Winter is coming.
            Last edited by Daredevil; 13 December 2011, 20:00.

            Comment


            • Voglio bene a Axxell anche se non abbiamo mai parlato. E' una persona rispettosa, quando leggo un suo post so di non leggere una cazzata, è serio e argomenta non usando super termini fighissimi cosi da essere chiaro a tutti.

              Sei forte Axxell e il tuo avatar è da
              Last edited by Kog'Maw; 13 December 2011, 20:28.
              sigpic

              Comment


              • Gli piace Chuck. Perchè?

                Comment


                • Tassadar's time u.u

                  Comment


                  • He see me rollin'
                    he hatin'

                    >=D

                    Comment


                    • Axxel : mi piacciono i suoi post, è serio e argomenta bene, lo stimo come utente

                      Squall : lo vedo poco sul forum quindi mi astengo dal dare un giudizio

                      R-107 = Squall

                      Tassadar : un tipo simpatico e a posto, l'ho odiato solo nel periodo in cui aveva spoilerato su gears 3

                      Comment


                      • E' Protoss user, quindi mi va a genio.

                        La mia vita per Aiur!

                        Elusys

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                          Tassadar's time u.u
                          Passo:no comment ...
                          Axxell

                          Tassadar mi sembra Ok .. ricordo quasi solo post sui giochi (il che quà dentro è pure un pregio), conciso, educato e senza fanatismi particolari.
                          educato? ahahahah!
                          Last edited by jenny56; 14 December 2011, 21:06.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Tassadar mi sembra Ok .. ricordo quasi solo post sui giochi (il che quà dentro è pure un pregio), conciso, educato e senza fanatismi particolari.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Gli piace Chuck. Perchè?
                              era una domanda retorica, immagino ?
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                R-107 = Squall
                                Scusami, mi puoi spiegare il paragone che hai fatto?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X