Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic scontri

    Visto che sinceramente vedere discussioni interessanti, e parecchio, rovinate e mandate a troie mi ha dato abbastanza fastidio, perchè davvero poteva uscire fuori qualcosa di un certo livello da cui TUTTI avremmo potuto apprendere, ho messo in moto l'idea di nonmiricordochi (pardon e_e) con il topic scontri. Il che se adeguatamente moderato e supervisionato potrebbe anche aiutare noi stessi a capire meglio i nostri pregi e difetti. La mia proposta è che chi è interessato a "farsi studiare", per così dire, lo scriva qui, e quando si avranno una decina di nomi almeno, a rotazione verrà scelto un utente, e ogni altro utente potrà postare pregi e difetti della persona attualmente in fase di studio. Se sembra una stronzata potete chiudere/cancellare, mi basta solo che sfoghiate qui i vostri rancori e non roviniate discussioni interessanti. Grazie ._.

    Iscritti:




    Sotto esame:


    - Alessandro330;


    Esaminati:

    - Alby619;
    - Antanikkius;
    - Arqueek;
    - Axxell;
    - Bhudda94;
    - Blaze;
    - Cloud Strife;
    - Chuck;
    - Daredevil;
    - Dargil;
    - Don Peppe;
    - Dragon Slayer;
    - Elena;
    - ezio.auditore;
    - generaleborio;
    - Il Nicco;
    - Jenny56;
    - jojo10;
    - Majin Broly;
    - mr. utente;
    - Paolo Vespa;
    - Roscio360;
    - R-107;
    - Sennar-95;
    - Sentinel;
    - Shadow;
    - sssebi;
    - squall;
    - Tassadar;
    - The Philosopher;
    - Uloz;
    - WickerGian;
    - ~Snake Eater;
    Last edited by Arqueek; 19 December 2011, 21:31.

  • #2
    Non mi sembra male come idea.

    Comment


    • #3
      Se non ho capito male, bisogna chiedere di essere giudicati dall'utenza? Se è così non mi sembra male come idea.

      Comment


      • #4
        Mi iscrivo. E mi raccomando, allegate i vostri indirizzi ai commenti

        Comment


        • #5
          Per me va bene, può essere una cosa interessante. Ad ogni modo, e non sia considerata una paraculata, per quello che mi riguarda ho davvero difficoltà a pensare a qualcuno in un forum in termini di "odio". Non che non ne sia capace nella vita reale, intendiamoci, ma sul web insomma, forse per le caratteristiche sia negative che positive del mezzo stesso, credo di essere abbastanza in grado di mettermi a parlare anche con persone con cui ho avuto discussioni abbastanza "aspre" .. al massimo abbandono una discussione, ma solo perchè ritengo che una ulteriore risposta non aggiunga altro a quanto ho già espresso, più che altro ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Ci sono.

            Elusys

            Comment


            • #7
              dai, pure io

              sigpic

              Comment


              • #8
                Eccomi
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #9
                  Mi butto!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Va bene

                    Comment


                    • #11
                      So be it.

                      Ma siete troppo candidi per stare su un forum. Tutto l'interwebz è così, non è una prerogativa di GS.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        ''Legalizzare'' il flame è come... boh non mi viene in mente nulla di divertente, comunque fa schifo.

                        Comment


                        • #13
                          E chi ha parlato di "legalizzare" il flame?

                          E' una iniziativa divertente per conoscere il parere degli altri su un particolare utente e confrontarsi.

                          Minchia se non riuscite neanche a stare in mezzo a una community sotterratevi.

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Uhm, parto io allora, sei un idiota.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Uhm, parto io allora, sei un idiota.
                              trololol

                              Yellow card here Mr.

                              Ora puoi anche andare.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X