Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quanto mi riguarda si può scrivere tutto ciò che si vuole su quell'utente, sta poi alla buona creanza di ognuno insultare in modo quantomeno educato, ma se uno è un maiale è un maiale, giusto?
Se si comincia con gli insulti il topic non avrá vita lunga, diventerebbe ingestibile e sarei costretto a chiuderlo. Un tempo di due giorni ad utente mi sembra giusto, ma il mega post di risposta finale non credo vada bene perché poi ci sarebbero le risposte delle risposte e si andrebbe per le lunghe, meglio lasciare libero il diritto di replica, il che non equivale alla libertà di spam.
Pregherei chi giudica di non esagerare e chi viene giudicato deve sapere che si è messo in gioco e quindi deve accettare i giudizi altrui, sempre che non siano scaduti nell'insulto.
Ok, va cominciamo che sennò non finiamo più. Visto che nessuno ha espresso preferenze sul metodo di scelta degli utenti si va a random ed era già uscito Paolo Vespa, quindi fatevi sotto, io personalmente non ho niente da dire, visto che ho letto pochi suoi post.
Comment