Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Adesso i commenti su Paolo sono finiti? Dobbiamo giudicar un altro utente oppure si continua con Paolo?

    Poi racconti nel topic apposito questo spettacolo
    sigpic

    Comment


    • #62
      L'inferno Dantesco ed Alcatraz non sono niente di paragonabili alla sua scuola, prigione di sventura e supplizio.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #63
        Non abbiamo avuto occasione di avere grandi dialoghi, vedendo quello che scrive mi sembra uno a posto, scherza il giusto e non stuzzica/infastidisce nessuno.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          L'inferno Dantesco ed Alcatraz non sono niente di paragonabili alla sua scuola, prigione di sventura e supplizio.

          Ormai ho compreso i meccanismi, non soffro più.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #65
            Credo di no, ma magari ci ho pure discusso. Se è così non lo ricordo, il che significa che nel peggiore dei casi si tratta di una persona fondamentalmente equilibrata e senza particolare intenzione polemica.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #66
              Meh, simpatico, non ci ho mai avuto discussioni, persona equilibrata, I'd say.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #67
                2 giorni son troppi, non si può trovare un altro metodo?

                Comment


                • #68
                  Se il topic avrà la sola funzione di scontro, mi auguro vivamente che quello aperto da sentinel lo surclassi. Al contrario, se emergerà un confronto produttivo (perché se educate ed argomentate, le critiche non possono che fare bene), la discussione potrebbe rivelarsi eufemisticamente interessante.


                  Paolo? Ride tanto ed è autoironico. Segno più.

                  Vabbè, il fatto che sia milanista gli conferisce mille punti a prescindere .
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    2 giorni son troppi con Paolo, a friendly user.

                    Ma con quelli un po' più polemici 2 giorni saranno anche pochi.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Simpatico, ne capisce di calcio, anche se è milanista.
                      This Infatti mi aspettavo di meglio al fantacalcio del foro vediamo come continua
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Whatever, m'iscrivo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          This Infatti mi aspettavo di meglio al fantacalcio del foro vediamo come continua
                          Tutta colpa di Acquafresca
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #73
                            Per me possiamo anche andare avanti, come dite voi

                            Comment


                            • #74
                              Su Paolo non ho molto da dire, lo conosco poco e dai pochi post suoi che ho letto concordo con le altre opinioni.
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Un bravo ragazzo, simpatico sin da quando era supersayan_st

                                Comment

                                Working...
                                X