Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ecco, tutti a rivangare il passato
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #77
      Se bisogna trovarci un difetto direi che per quanto simpatico, tranquillo, rispettoso possa essere, rimane piuttosto anonimo. Sia chiaro, quando un utente finisci per vederlo ogni giorno alla fine di anonimo non ha più nulla, diventa un vero e proprio "compagno", un amico perchè no, ma se dovessi mettermi nei panni di qualcuno di passaggio dubito ricorderei chi diamine fosse Paolo Vespa. C'è da dire però che di questi tempi e vedendo come vanno le cose, non sarebbe così tanto stupido ritenerlo invece un pregio, un grande pregio. Come persona sa stare al suo posto e rispetta il prossimo, scherza quando deve e quando può e si fa apprezzare, insomma, difficilmente uno così può stare effettivamente sui maroni a qualcuno. Non è un caso che vi sia scarsità di commenti negativi.

      Long life to the underground man

      PS: E' meglio se si prosegue ogni due giorni.

      Comment


      • #78
        Un utente simpatico e cordiale, compagno di esperienze in cronaca scolastica e fortunatamente milanista.

        Mi iscriverei anche io se possibile al topic.
        sigpic

        Comment


        • #79
          Non ci ho mai fatto grandi discorsi, semplicemente perchè quando posta la maggior parte delle volte dice cose condivisibili.

          Elusys

          Comment


          • #80
            complimenti per l'ottima idea arqueen
            .sigpic.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              complimenti per l'ottima idea arqueen
              Non è mia l'idea, non ricordo di chi era, era stata postata nel topic proposte e.e

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                Non è mia l'idea, non ricordo di chi era, era stata postata nel topic proposte e.e
                si? scusami non lo sapevo. comunque mi complimento con chi ha avuto l'idea
                .sigpic.

                Comment


                • #83
                  Grazie

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Se bisogna trovarci un difetto direi che per quanto simpatico, tranquillo, rispettoso possa essere, rimane piuttosto anonimo. Sia chiaro, quando un utente finisci per vederlo ogni giorno alla fine di anonimo non ha più nulla, diventa un vero e proprio "compagno", un amico perchè no, ma se dovessi mettermi nei panni di qualcuno di passaggio dubito ricorderei chi diamine fosse Paolo Vespa. C'è da dire però che di questi tempi e vedendo come vanno le cose, non sarebbe così tanto stupido ritenerlo invece un pregio, un grande pregio. Come persona sa stare al suo posto e rispetta il prossimo, scherza quando deve e quando può e si fa apprezzare, insomma, difficilmente uno così può stare effettivamente sui maroni a qualcuno. Non è un caso che vi sia scarsità di commenti negativi.

                    Long life to the underground man

                    PS: E' meglio se si prosegue ogni due giorni.
                    Sìsì, capisco che intendi. Più che altro sono il classico esempio di persona che non rimane subito impressa nella mente delle persone e di conseguenza non mi stupisco del fatto che molti novellini non mi conoscano. Comunque ti ringrazio per le belle parole
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #85
                      pure secondo me è una persona molto tranquilla e moderata, mai una cosa sgarbata o fuori luogo, sempre simpatico e disponibile, un bel tipo. Non mi riesco a ricordare post memorabili, ma non è un difetto questo

                      Comment


                      • #86
                        Mi iscrivo pure io.

                        Di Vespa so poco o nulla purtroppo, credo di averci scambiato 1 post o 2 in totale da quando sono iscritto (stessa data, siamo destinati a fare grandi cose insieme). Un'impressione generale positiva comunque, non ha mai fatto niente che mi desse fastidio.

                        Comment


                        • #87
                          Visto che due giorni sono troppi, direi che uno basta. Per me si può ruotare ogni sera alle 20/21 e, visto che per Paolo c'è stato meno tempo, direi che lo si può continuare ad esaminare fino alla prossima rotazione. Nel caso volete andare avanti il prossimo estratto è Daredevil, altrimenti liberi di proporre.

                          Comment


                          • #88
                            Vespa è uno dei pochi che si merita un commento. Decisamente troppo anonimo, e non è assolutamente un pregio, ma in fondo è in linea con il suo essere. Lo conosco da quando mi sono iscritto, l'ho sempre trovato simpatico, il che già lo rende al di sopra del 99% degli utenti. Mi è piaciuto molto come ha risposto a Snako l'altro giorno, non è facile uscirne indenni. Se la cava anche in ambito musicale. Ah, è scarso al fantacalcio. lol

                            P.S. Direi di non avere una scadenza fissa, a seconda dell'utente quando si finisce si finisce, basta usare un minimo di buon senso. Paolo lo terrei ancora fino domani verso le 15 tipo.

                            Comment


                            • #89
                              Mi iscrivo anch'io!

                              Paolo lo ricordo di più come supersayan_st(aridaje) comunque è un ottimo utente,simpatico e anche dal punto di vista musicale mi pare che abbiamo qualcosa in comune.
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Lo conosco praticamente da tre anni e mezzo, non mi è mai andato completamente a genio ma non ho nemmeno un odio viscerale.. è un po' come Red & Toby.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X