Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sarà che quello che mi leggo in chat su certe persone sarà falso, comunque sarebbe una cosa positiva se davvero non ci sia chissà quale odio, il flame legalizzato non sembra nemmeno la via che ha preso il topic, io speravo in una valvola di sfogo a breve termine

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Sei uno strano e triste omuncolo.

      Spoiler:
      nigga
      Buzz dixit.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Nessun utente mi è antipatico. Ritiro l'iscrizione, perché i miei commenti saranno fin troppo benevoli.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Nessun utente mi è antipatico. Ritiro l'iscrizione, perché i miei commenti saranno fin troppo benevoli.
          E tanto non avremmo avuto molto da dire su di te. Ahah!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace...l'idea era un'altra...
            scusa...ma dov'è il problema?E quale era l'idea? Illuminami! Ma te vedi litigi anche quando non ci sono? Mi sembra che sta andando bene,il topic!
            Che poi, Samvise ha avvisato che ci saranno delle sanzioni se si degenera...questo topic in fondo è solo spiattellare in pubblico le proprie note utente...il proprio giudizio,positivo o negativo ...pacato e senza insulti, si spera, ad un utente!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              E tanto non avremmo avuto molto da dire su di te. Ahah!
              Sei veramente una persona antipatica Avete visto, questo topic serve
              sigpic

              Comment


              • ...
                ...
                ...
                ...
                ...
                ...
                Dargil, non potrai mai fare abbastanza per farti perdonare di una cosa simile, ma DEVO dirlo: sono d'accordo con Jenny.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  E tanto non avremmo avuto molto da dire su di te. Ahah!
                  Intendevo questo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Sei uno strano e triste omuncolo.

                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Master, nigga, you, mad, at, yourself, nigga, nigga, dargil,.
                    Fixed.

                    Comment


                    • Allora le persone che stanno al loro posto oppure che non creano casini giudicarle risulterebbe troppo fine a se stesso.
                      Esempio è stato Paolo, tutti commenti carini e Daredevil che dice di esser un utente anonimo.
                      Commenti che si ripeteranno anche con me ad esempio o con altri utenti. L'unica cosa è quella di organizzarvi con persone che vi stanno antipatiche e invitarle su questo topic....ah ma esistono i MP.
                      Che minchia è stato creato a fare sto topic allora?
                      sigpic

                      Comment


                      • Chiariamo una cosa: per me non aveva la benchè minima importanza di che fine avesse fatto questo topic, imho doveva soltanto servire a catalizzare tutte le stronzate che, inevitabilmente, rovinano le altre discussioni. L'ho detto e lo ripeto, mi basta solo non vedere più discussioni interessanti rovinate perchè certa gente non ha come passarsi il tempo e flamma da fare schifo.

                        Comment


                        • Serviva a far sopravvivere un topic interessante come quello delle Proposte, e vedi che se gli lasci un po' di notorietà si divertono ad insultarsi anche qui, in pm di esperienza so che non cambia niente, finisci col classico "pace" per poi ribeccarti ad odiare lo stesso utente in ogni dannato topic con tanto di confutazioni che sembrano necessarie

                          Comment


                          • Dargil chi ti sta sullo scroto? Fai il nome e insultatevi qui...cosi ci divertiamo tutti
                            sigpic

                            Comment


                            • Solo una persona in tutto il mondo mi ha sempre lasciato perplesso ed è di questo forum, ma più che odio, faccio fatica ad inquadrare, detesto quando fate gli idioti(tipo l'altro topic), altrimenti non ho problemi con nessuno, per il resto odio tutti

                              Comment


                              • Posso aggiungermi anch'io alla lista criticabili?

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X