Il nuovo uscito dalla ruota della sentenza è Roscio360, divertitevi =D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Roscio è un simpatico nabbo con evidenti problemi mentali bisognoso d'aiuto. Se non ci fosse un Roscio, bisognerebbe inventarlo.
EDIT: Così sembra che l'abbia solo preso in giro
Scherzi a parte, è davvero un tipetto che in una cerchia di amici non dovrebbe mancare e che per certe sue uscite, magari nemmeno volute, risulta spesso molto divertente.Last edited by Daredevil; 19 November 2011, 23:00.
Comment
-
Anche lui un bravo ragazzo, tempo fa lo stimavo di più, poi ha iniziato a seguire i cattivi esempi, per poi tornare ad essere normale, tralasciando tutte le gag penso che sia stato uno dei personaggi che più ho stimato qua dentro, poi mi ha fatto da spalla nel podcast
Comment
-
Molto simpatico e divertente, lo stimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMiglior utente di sempre.Spoiler:Io sono la Regina dei Niubbi! http://i41.tinypic.com/10p9jrl.jpgLast edited by jenny56; 20 November 2011, 02:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioall' inizio lo odiavo, perchè postava su qualunque cosa, dicendo cose qualunque pur di aumentare il numero di messaggi postati. Adesso che ha vinto e quindi si è dato una calmata, è un tipo simpatico, un innocente cazzone
Comment
Comment