ma pensa te, che in tutto questo tempo non mi ero nemmeno accorto che fosse un mod .. è meno interventista di Obama mi sa ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me Daredevil è un mod gentile e disponibile, però a mio avviso lo vedo sempre chiuso nell'area fumetti, sono poche le volte che l'ho visto sconfinare (ma magari mi sbaglio io !! )
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOrmai è una leggenda di GS. Lunga vita al re
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi ha iniziato ai fumetti. E' ok.
Per il resto sembra la personificazione del Canada. Gentile e cordiale.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma pensa te, che in tutto questo tempo non mi ero nemmeno accorto che fosse un mod .. è meno interventista di Obama mi sa ..
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon ho mai avuto occasioni di parlarci, ma mi sta parecchio simpaticoLast edited by Daredevil; 16 November 2011, 00:03.
Comment
-
Se non erro aveva ricevuto l'oscar di miglior utente di DBA (o forse fu utente d'oro? Non ricordo), caldamente promosso da WWJ (e già su questo ci sarebbe da dire).
Ad ogni modo, è un caro ragazzo. Di solito i suoi set avatar/firma non mi piacciono nonostante la loro qualità (?), ma immagino si sopravviva. Qualche utilità in campo fumettistico ce l'ha (per quel che seguo di Marvel) e all'epoca ce l'aveva pure sul mondo anime; aspettava che le scans iniziassero a muoversi e a raccontargli la storia, lui (o qualcosa di simile, non ho voglia di andare a cercare quella battuta). I Van Canto glieli ho consigliati io, e se la cosa infastidisce Ema non può che farmi piacere. Sulla sua presunta bontà non mi esprimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe non erro aveva ricevuto l'oscar di miglior utente di DBA (o forse fu utente d'oro? Non ricordo), caldamente promosso da WWJ (e già su questo ci sarebbe da dire).
Ad ogni modo, è un caro ragazzo. Di solito i suoi set avatar/firma non mi piacciono nonostante la loro qualità (?), ma immagino si sopravviva. Qualche utilità in campo fumettistico ce l'ha (per quel che seguo di Marvel) e all'epoca ce l'aveva pure sul mondo anime; aspettava che le scans iniziassero a muoversi e a raccontargli la storia, lui (o qualcosa di simile, non ho voglia di andare a cercare quella battuta). I Van Canto glieli ho consigliati io, e se la cosa infastidisce Ema non può che farmi piacere. Sulla sua presunta bontà non mi esprimo.
Comunque grazie
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe non ci fosse lui, mi sentirei davvero uno dei pochi atlantidei rimasti.
E' così un vecchio buono, onnipresente e nerdone!
Comunque grazie anche a te
Comment
-
Dare è una persona orribile. Non mi dilungherò sul fatto che sia un essere repellente, perché tutti gli altri commenti parlano chiaro: everybody hates DD.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVisto che parliamo di lui aggiungo una cosa: ma si è già modificato il set per Natale il 16 di novembre?
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPensavo la stessa cosa.
Persona corretta, disponibile e con un ottimo senso dell'umorismo. Riassunto.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIncontrarlo al di fuori della sezione real life è un evento raro (e io bazzico poco in questa zona), ma per quel poco che lo conosco mi sembra un ottimo utente. E se gli piacciono le cronache del ghiaccio e del fuoco è un tipo ok
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDimenticavo, è uno dei pochissimi che ancora supporta i miei riassunti sulle giornate di serie A. E ha culo nel calcio-scommesse u.ù
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDare è una persona orribile. Non mi dilungherò sul fatto che sia un essere repellente, perché tutti gli altri commenti parlano chiaro: everybody hates DD.
Comment
Comment