Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il buon umore infuso fatto utente.

    Comment


    • già è stato specificato ciò che penso su di lui, sarebbe inutile aggiungere altro.
      sigpic

      Comment


      • Per quanto riguarda la media punti è il secondo della storia dietro Dargil e per quanto riguarda il totale punti è sempre il secondo della storia dietro Crucio.
        Comunque non riesco a capire cosa ci sia di favorevole nell'avere tutti questi post in un tempo così breve, secondo me è il contrario perchè innanzitutto non ci sarebbe nemmeno il tempo di scrivere tutti questi messaggi, quindi significa che la maggior parte dei messaggi sono scritti senza capire niente oppure non esiste una vita sociale, probabilmente entrambe le cose. Tutto ciò nel caso generale, non riferito a Roscio.
        Invece per quanto riguarda Roscio lo trovo un simpatico ragazzo, divertente. Qualche post a mio parere si potrebbe anche evitare ma in fin dei conti il tutto rivitalizza un po' il forum dato anche che i suoi post sono tutti di buon umore, quindi credo che la sua presenza sia comunque un fattore positivo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Comunque non riesco a capire cosa ci sia di favorevole nell'avere tutti questi post in un tempo così breve, secondo me è il contrario perchè innanzitutto non ci sarebbe nemmeno il tempo di scrivere tutti questi messaggi, quindi significa che la maggior parte dei messaggi sono scritti senza capire niente oppure non esiste una vita sociale, probabilmente entrambe le cose. Tutto ciò nel caso generale, non riferito a Roscio.
          Fidati, è Roscio.

          Comment


          • Ok mi fido, io intanto parlavo sempre del caso generale

            Comment


            • Praticamente era un rito, tu alle 9 di sera aprivi la sezione news dal mondo dei vg e vedevi tutta la colonna che segnava come ultimo messaggio quello di Roscio, che fosse per Halo o i Teletubbies

              Comment


              • utente simpaticissimo davvero
                .sigpic.

                Comment


                • A sto giro tocca a ezio.auditore u.u

                  Comment


                  • gli voglio troooppo bene a questo ragazzo .. a parte che sono in debito di una nota carinissima, che ricambio con l'occasione .. è che le ho scoperte tipo 1 settimana fa e poi non sono bravo in queste cose .. Continua così
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • è in gamba, risponde a ogni messaggio con garbo ed è prodigo di buoni consigli. A discapito del nome, è un grande fan della square enix in ogni sua forma, ma questo non è un complimento...

                      Comment


                      • Roscio, mette allegria sinceramente a differenza di altri imitatori, è impareggiabile!!!

                        Con Ezio ho avuto talvolta a che fare nelle scorse settimane, che dire, gentile, pacato, garbato...che dire di più??? Ottimissimamente ottimo!!!
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • Lo conobbi sulla beta di Unache 3 e in seguito mi chiese dei consigli su qualche gioco, è un bravo utente che ha del potenziale se continuerà a visitare il forum

                          Comment


                          • Per il momento è confinato a Superstars.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              gli voglio troooppo bene a questo ragazzo .. a parte che sono in debito di una nota carinissima, che ricambio con l'occasione .. è che le ho scoperte tipo 1 settimana fa e poi non sono bravo in queste cose .. Continua così
                              grazie mille axxel davvero.
                              Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              è in gamba, risponde a ogni messaggio con garbo ed è prodigo di buoni consigli. A discapito del nome, è un grande fan della square enix in ogni sua forma, ma questo non è un complimento...
                              grazie anche a te squall, comunque non mi ritengo fan di nulla io,
                              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Roscio, mette allegria sinceramente a differenza di altri imitatori, è impareggiabile!!!

                              Con Ezio ho avuto talvolta a che fare nelle scorse settimane, che dire, gentile, pacato, garbato...che dire di più??? Ottimissimamente ottimo!!!
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Lo conobbi sulla beta di Unache 3 e in seguito mi chiese dei consigli su qualche gioco, è un bravo utente che ha del potenziale se continuerà a visitare il forum
                              mi dispiace solo essermi iscritto da poco
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Per il momento è confinato a Superstars.
                                Nei dark, aggiungo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X