Già il fatto che come sportivo sia un giocoliere me lo fa stimare, a volte in passato si è dimostrato egocentrico, ora si è aggiustato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Io ho poco o niente da dire, su di lui...se per altri è un bravo utente,con me non lo è stato affatto! In quanto ho avuto la sfortuna di controbattere con lui in più di un topic dove, HANNO PREFERITO BANNARE chi dice la propria opinione pacatamente e non chi provoca facendoti l'analisi mentale del tuo comportamento! esasperandoti finchè non sbarelli completamente e vai ot dalla discussione! Insomma più che rispondere in modo inerente ai topic ti fa l'analisi psicologica radicale e una critica feroce che non lascia scampo! No, grazie, questo genere di utenti è da dimenticare!: : Roll: : Natale: @Daredevil: e te pareva!Last edited by jenny56; 22 November 2011, 10:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Anch'io ho imparato a fare il giocoliere con 3 palle
Comunque oh, è un buon utente che non ha mai creato disturbo. Anche lui come Paolo Vespa sa il fatto suo ed è piacevole parlarci. Il mio fido adepto nerdizzerà su questi lidi quando io non ci sarò più
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià il fatto che come soprtivo sia un giocoliere me lo fa stimare, a volte in passato si è dimostrato egocentrico, ora si è aggiustato
Comment
-
Grazie ragazzi!
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon so cosa ci trovi in Trafalgar Law, per il resto gli auguro di ottenere finalmente un mezzo di trasporto tutto suo
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnch'io ho imparato a fare il giocoliere con 3 palleDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
E' uno forte. Simpatico, affabile, ci parli bene. E adoro i bitching sulla sua classe, sembra un misto tra una fantasia BDSM e una società matriarcale preistorica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mh, generalmente sguazza nel lowcarding, ma qualche volta viene pushato e diventa discretamente over (epico il thread sulla PS3 elettrica).
Devo rettificare su Philo comunque, il suo feud con Ciccio è alquanto interessante.Last edited by Dragon Slayer; 22 November 2011, 20:11.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMh, generalmente sguazza nel lowcarding, ma qualche volta viene pushato e diventa discretamente over (epico il thread sulla PS3 elettrica).Spoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMh, generalmente sguazza nel lowcarding, ma qualche volta viene pushato e diventa discretamente over (epico il thread sulla PS3 elettrica).
Devo rettificare su Philo comunque, il suo feud con Ciccio è alquanto interessante.
In italiano, please.
Il thread sulla PS3 è epico veramente, ma risale ad anni fa, quando ero un tenero bimbominchia niubbetto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler:Spoiler:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=81177
@Alby: traduco dal wrestlingese all'italiano.
Lowcarder: utente poco famoso
Over = popolare
Push = guadagnare status e popolaritàM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSei peggio di sentinel.
In italiano, please.
Il thread sulla PS3 è epico veramente, ma risale ad anni fa, quando ero un tenero bimbominchia niubbetto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
[QUOTE=Dragon Slayer;2213141]
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=81177
Con questo topic mi sono rallegrato la serata
Comment
Comment