Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con lui vorrei avere un rapporto più amichevole, anche se a volte ci ritroviamo a chiacchierare nei più diversi topic l'ho sempre trovato un po' distaccato.
Dargil mi suscita impressioni contrastanti. A volte mi sembra che se la tiri un po', ma sono più propenso a credere che sia per il contrasto fra la giovane età e la visione disincantata su certi argomenti, che a volte mi sembra sfiori il cinismo, e questa cosa indipendentemente dal fatto che sia da considerarsi un difetto o meno mi fa una certa impressione, e anche incredulità sulla genuinità di quelle che tendo a considerare come "pose", forse perchè la mia idea istintiva è che nel pieno delle energie giovanili bisognerebbe esprimere il sole dentro di sè. Ma, appunto, è solo una mia percezione. Ma è comunque una persona che rispetto, senza dubbio.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Gli piace immensamente fare l'avantgarde, l'alternativo, anche se non lo ammetterà mai. Certe volte non si capisce di che cazzo parli, altre volte ciancia semplicemente tanto per farlo, e deve farsi vedere al di sopra del comune. Ed è totalmente random: non parla più con qualcuno all'improvviso e senza apparente motivo, ti cancella, ti riaggiunge e via così. Ma SE e solo SE riesci a superare queste rotture di palle, trovi uno dei migliori interlocutori su GS, che è disposto e con cui si può parlare veramente di tutto. Va detto anche che quando parla è sempre, nella misura in cui la sua stessa volubilità di simpatie lo permette, coerente e fedele a se stesso.
Uno degli utenti più presenti sul forum e che ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Mi sembra abbastanza simpatico e disponibile e lo stimo per la sua conoscenza dei videogiochi, anche se in alcuni casi non è della mia stessa opinione.
un utente molto presente sul forum, che sa il fatto suo sui videogames, lo trovo un pò troppo pessimista e freddo in certi post, l'unica critica che posso muovergli è che a volte mi sembra un pò arrogante, e vuole porsi un pò al di sopra degli altri...
Un utente non inquadrabile: posta tanto, ergo a detrimento della qualità, però ha anche atteggiamenti da pr0, e in generale è piacevole nei suoi interventi. Però ha avuto una crescità netta e costante.
Gli manca quel qualcosa in mic skills per divenire un top player a tutti gli effetti, ma ha sicuramente una delle gimmick più interessanti del forum.
Comment