Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • All'inizio sembrava essere piuttosto pushato, poi man mano è finito a jobberlandia. Urgerebbe un cambio di gimmick o un turn.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Ma c'è qualcuno che capisce i post di dragon slayer o il motivo che lo spinge a parlare così in questo topic?

      mr. utente. Ragazzo davvero simpatico con cui, già da qualche anno, piacevolmente mi trovo a discutere.

      Jojo10. Una buona presenza nel forum, mi ha dato l'impressione buona già dai primissimi post e durante l'anno si è confermato tale.

      Comment


      • Tratta gli utenti come dei wrestlers, Seb

        A proposito, volevo anche una mia descrizione xD
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Prossimo utente è sssebi u.u

          Comment


          • Miglior organizzatore di eventi sul foro, mi è entrato in simpatia quando facemmo quel discorso sulla personalità in un topic apposito un annetto fa

            Comment


            • Non ci ho mai parlato ma mi sta estremamente simpatico a pelle.
              È corretto, ha una capacità organizzativa spaventosa ed è uno di coloro che contribuiscono meglio al forum da quando s'è iscritto. Poi se non sbaglio fa pure matematica, il che non fa che ispirarmi altra simpatia.

              Comment


              • È simpatico e molto bravo ad organizzare i torne.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Esperto Dragonballesco e veterano di DBA, i suoi tornei oltre ad essere divertenti sono anche belli da vedere.
                  Certe volte i suoi post mi mettono di buon umore.

                  Comment


                  • E' bravo a fare i tornei.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • È una colonna portante, lo conosco da secoli. Massimo rispetto.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Utente modello.

                        Comment


                        • Per me...è uno fra i più validi utenti di gamesurf! Bravo nell'organizzare le varie attività del forum, sempre calmo, non provoca mai nessuno, è molto educato e precisino...insomma...un vero manager forense! Se si può dire!
                          Spoiler:
                          Inoltre, ha compreso la mia storia e mi ha dato ragione...e di questo gliene sarò grata per sempre!
                          In gamba,Sssebi!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • All'inizio credevo fosse una donna, come un buon 98% di questo forum

                            Elusys

                            Comment


                            • un veterano

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Tratta gli utenti come dei wrestlers, Seb

                                A proposito, volevo anche una mia descrizione xD
                                Tu insieme a Blaze sei riuscito a dar lustro alla categoria tag della federazione. Ora che avete splittato tu sei riuscito a guadagnarti un tuo spazio nel midcarding, mentre The World's Langest Athlete l'hanno mandato a NXT.

                                Sssebi è uno splendido worker che ha saputo guadagnarsi la stima dei fans non dal suo personaggio, ma dalle sue grandi prestazioni nel ring.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X