All'inizio sembrava essere piuttosto pushato, poi man mano è finito a jobberlandia. Urgerebbe un cambio di gimmick o un turn.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Ma c'è qualcuno che capisce i post di dragon slayer o il motivo che lo spinge a parlare così in questo topic?
mr. utente. Ragazzo davvero simpatico con cui, già da qualche anno, piacevolmente mi trovo a discutere.
Jojo10. Una buona presenza nel forum, mi ha dato l'impressione buona già dai primissimi post e durante l'anno si è confermato tale.
Comment
-
Non ci ho mai parlato ma mi sta estremamente simpatico a pelle.
È corretto, ha una capacità organizzativa spaventosa ed è uno di coloro che contribuiscono meglio al forum da quando s'è iscritto. Poi se non sbaglio fa pure matematica, il che non fa che ispirarmi altra simpatia.
Comment
-
Per me...è uno fra i più validi utenti di gamesurf! Bravo nell'organizzare le varie attività del forum, sempre calmo, non provoca mai nessuno, è molto educato e precisino...insomma...un vero manager forense! Se si può dire!Spoiler:Inoltre, ha compreso la mia storia e mi ha dato ragione...e di questo gliene sarò grata per sempre!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTratta gli utenti come dei wrestlers, Seb
A proposito, volevo anche una mia descrizione xD
Sssebi è uno splendido worker che ha saputo guadagnarsi la stima dei fans non dal suo personaggio, ma dalle sue grandi prestazioni nel ring.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment