Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tassadar ha le potenzialità per poter sviluppare una propria caratterizzazione ma non c'ha mai provato, o non vi è mai riuscito. Insomma, non lo ricordo per niente di davvero particolare, però è un bravo ragazzo.

    Chuck è un nerd che si fa fuori manga e altra roba a palate e non ingrassa perchè è alto 2 metri e per sviluppare qualcosa in larghezza dovrebbe mangiarsi una porta-aerei. Al di là di ciò è un ottimo utente, simpaticissimo, ne sa parecchio e potrebbe usare di più msn, ma vabeh, deve pur innalzare il suo livello di no social life.

    Come si esprime Elena a me piace, lo ammetto. Appena mi capita davanti un wall-text scritto da uno qualsiasi degli utenti di questo forum mi viene qualcosa e scrollo tutto, però se un post gigante è scritto da Elena si legge che è un piacere. Non rispecchia per niente il mio modo di vedere gli altri, la mia visione in verità è proprio agli antipodi della sua, ma non c'è disprezzo verso il suo modo di comportarsi. Potrebbe essere meno "acida" (come dite voi), ma a che pro? Il suo carattere è questo e almeno quando appare quelle rare volte il forum si anima un po'. Di musica non ne capisce un cazzo però, W il Pawa Metal Forevah!

    Comment


    • Leggere i suoi status su facebook è divertentissimo.
      Probabilmente è acida perché Ema non la soddisfa abbastanza. :O

      Seriamente, da quello che la conosco, è veramente una persona superdotata, si è diplomata con 10 al pianoforte (e non è affatto cosa da poco) e anche a scuola ha ottimi voti. Io ancora aspetto di sentirla suonare dal vivo. Anche umanamente, con me, è sempre stata simpatica e divertente.

      Comment


      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Le sue argomentazioni sono quasi sempre condivisibili, non capisco però perchè le espone (così a me sembra) puntando al flame.
        Perché vi odia tutti.

        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Leggere i suoi status su facebook è divertentissimo.
        Probabilmente è acida perché Ema non la soddisfa abbastanza. :O
        Confermo, posta qui ogni volta che faccio cilecca.

        Comment


        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          No, è che a me non piace.
          quindi era una domanda vera per sapere come mai mi piace ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Chuck: ottimo utente, ultimamente lo vedo meno presente rispetto a prima.

            Elena: eccessivamente attaccabrighe.

            Comment


            • Tocca a WickerGian u.u

              Comment


              • Mai sentito

                Comment


                • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                  Tocca a WickerGian u.u
                  E' troppo presto per dare giudizi su WickerGian! E' ancora un utente alle prime armi...spero non le usi contro di noi! Passo!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Compagno di avventure in FIFA12, nonchè mio primo amico sul PSN lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Compagno di avventure in FIFA12, nonchè mio primo amico sul PSN lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12
                      haha é vero epico , mi sta simpatico e non l'ho mai visto provocare
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Chuck sono convinto sia un personaggio letterario (o di un fumetto o di un anime o di una cosa simile) che posta sul forum per motivi a me ignoti. Se un giorno scoprissimo di essere parti della fantasia, lui sarebbe la nostra ancora di salvezza.
                        La cosa bella è che non sei la prima persona che me lo dice (la prima parte almeno).
                        Anche se non ho mai capito come mai lascio questa impressione.

                        sssebi: TY
                        Daredevil: Sei te quello che si connette dall'una alle tre di mattina. Difficile venirsi incontro.

                        Comment


                        • Mi connetto dalle 21:00 a 00:00 adesso

                          Comment


                          • Don Peppe è il prossimo

                            Comment


                            • Baciamo le mani Don Corleone

                              Comment


                              • Grandissimo.
                                Si spaccia per il mio fottuto capo/guida.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X