Ho trovato anche un ipod 4g (vecchio) per strada, la notte del 23. Vale come regalo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete ricevuto per Natale?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi han regalato un soprammobile raffigurante Bart in legno. -.-'Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEvvai! Oltre al Bart Simpson in legno alcuni amici di famiglia mi han regalato una t-shirt della Nike!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Mouse Razer Naga
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe mouse da terrone.
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe mouse da terrone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe mouse da terrone.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
questo è uno dei regaliSpoiler:
queste 2 bellezze sono da 130 watt, cadauna credo. e sempre nel forse mi pare di capire che, nel linguaggio nerd di chi se ne intende, siano 2 belle bestioline. purtroppo quelle coperture me le appendo in camera dato che ho già 2 slot liberi nella mia auto che hanno già delle coperture loro (brutte, ma ce l'hanno)
Comment
-
Mi sono arrivati parecchi soldi e ne ho già usati un po' per comprare la Playstation 3 con Mass Effect 2. Inoltre ho ricevuto due scatole di cioccolatini e un calendario.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment