Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete ricevuto per Natale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    La raccolta di tutte le striscie dei Peanuts degli anni '70, due libri e il DVD Porco Rosso.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #47
      Incetta di libri: due romanzi più la stampa dell'ordine di tutte le cronache del ghiaccio e del fuoco uscita (eccetto i guerrieri del ghiaccio e i primi quattro già in mio possesso). Avrò parecchio da leggere.

      La cosa più figa però è il segnalibro del melbook store con la manina. Sono ore che continuo a darmi il cinque da solo come un demente.

      Comment


      • #48
        Alla fine, anche se non avevo chiesto niente i miei genitori mi hanno regalto 200 euri, che investirò in un cellulare decente (che userò anche da lettore mp3), visto che quello che ho ora fa abbastanza schifo

        Comment


        • #49
          Mi è stato regalato anche un classico beauty contenente vari prodotti per la cura personale XD!!!
          sigpic

          Comment


          • #50
            Un portafoglio, un portachiavi, scarpe (converse) e un accappatoio in microfibra. Roba utile, insomma.
            Last edited by Sgorgo; 25 December 2011, 14:09.

            Comment


            • #51
              Ho dimenticato alcune cose:statuetta a forma di angioletto,portafogli,set da viaggio per la manicure.Ah poi mi sono regalata una borsa,vestiti vari e calze...quest' anno sono più che soddisfatta.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                batman arkham city rage 800 euro e.......... basta D: solo questi
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #53
                  Avrà messo per sbaglio uno 0 in più
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    samsung galaxy s plus, un pigiama, e 360 euro, poi forse devo ricevere ancora un regalo

                    Comment


                    • #55
                      Oggi mi ha dato 300 euro

                      Comment


                      • #56
                        Le Marshall Major (si sente benissimo porca puttana)

                        Spoiler:


                        Collezione in Blu-ray della trilogia di Ritorno al Futuro

                        Spoiler:


                        Mouse Razer Naga

                        Spoiler:


                        Un Ipod 4g (che sostituisce il mio vetusto e onorato 2g che ha la batteria morta da mesi)

                        Spoiler:


                        Guanti di pelle e una felpa con schema a là Burberry come piacciono a moi.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #57
                          Soldi.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Le Marshall Major (si sente benissimo porca puttana)

                            Spoiler:


                            Collezione in Blu-ray della trilogia di Ritorno al Futuro

                            Spoiler:


                            Mouse Razer Naga

                            Spoiler:


                            Un Ipod 4g (che sostituisce il mio vetusto e onorato 2g che ha la batteria morta da mesi)

                            Spoiler:


                            Guanti di pelle e una felpa con schema a là Burberry come piacciono a moi.
                            E un jet privato no?

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • #59
                              Spoiler:


                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Barbons Natale come ogni anno non mi caga proprio.
                                Se proprio dobbiamo forzare la situazione diciamo pure che è diventato un meccanico e mi sta aggiustando lo scooter (280 euro) e la 360 rotta e messa da parte un anno e mezzo fa (40 euro).

                                Comment

                                Working...
                                X