Nottata fra compagni con alcool. Il solito schifo insomma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa farete per l'ultimi dell'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioVado a Firenze a sentire Caparezza. Tanto alcol e tanta droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPotessi scegliere andrei per questa opzione con la seconda parte che mi interessa relativamente
Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioÈ stata una bomba, veramente.
Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioli avete corcati spero"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiouno di quei coglioni è tipo scappato, dopo 3 metri è andato in mezzo ad un gruppi di albanesi ventenni, abbastanza cattivi. Ha preso la brutta decisione di rubare una borsa ad uno di loro, l'hanno lanciato per terra e gli hanno spaccato una bottiglia di testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioÈ stata una bomba, veramente.
Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi.
Comment
Comment