Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farete per l'ultimi dell'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Nottata fra compagni con alcool. Il solito schifo insomma.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      Vado a Firenze a sentire Caparezza. Tanto alcol e tanta droga.
      Potessi scegliere andrei per questa opzione con la seconda parte che mi interessa relativamente
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #33
        Io continuo a realizzare parodie e doppiaggi su youtube e spero di riuscire a far pubblicare uno dei miei 13 romanzi/novelle/antologie che ho scritto da qualche editore!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Potessi scegliere andrei per questa opzione con la seconda parte che mi interessa relativamente
          È stata una bomba, veramente.
          Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            È stata una bomba, veramente.
            Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi.
            li avete corcati spero

            sigpic

            Comment


            • #36
              Ho passato una piacevole nottata con gli amici, bevendo e mangiando da schifo.
              La casa del mio amico dove siamo stati è in un quartiere di "pazz" ed è stato divertente vedere come a mezzanotte si sono scatenati con i botti, c'era gente che lanciava cipolle dal balcone

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                li avete corcati spero
                uno di quei coglioni è tipo scappato, dopo 3 metri è andato in mezzo ad un gruppi di albanesi ventenni, abbastanza cattivi. Ha preso la brutta decisione di rubare una borsa ad uno di loro, l'hanno lanciato per terra e gli hanno spaccato una bottiglia di testa.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #38
                  spaco botilia, amazo familia [cit.]

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    uno di quei coglioni è tipo scappato, dopo 3 metri è andato in mezzo ad un gruppi di albanesi ventenni, abbastanza cattivi. Ha preso la brutta decisione di rubare una borsa ad uno di loro, l'hanno lanciato per terra e gli hanno spaccato una bottiglia di testa.
                    un capodanno che non dimenticherà XD

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      È stata una bomba, veramente.
                      Unica pecca è che la mezzanotte l'abbiamo passata a litigare con dei marocchini che avevano rubato il portafoglio ad un mio amico, quegli stronzi.
                      Ero anche io a bere e drogarmi a Firenze


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #41
                        Ho vomitato tutta la sera.

                        Comment


                        • #42
                          Festa da un'amica. Siamo arrivati alle 18, alle 20.30 mi sono sentito male ma mi sono ripreso subito.

                          Comment


                          • #43
                            Casa al mare di amici... nottata a base di alcol e schifezze varie. Poi colazione per strada e giro per la città (parco, spiaggia...)

                            Comment

                            Working...
                            X