Lo so,capisco...non voglio rovinare il Capodanno a nessuno...ma questa notizia è da molto che è nell'aria...e cioè che il prossimo 21 Dicembre la nostra cara Terra subirà un cambiamento! Secondo i Maya...voi ci credete? http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA Se c'è stato un altro topic prego i mod di chiuderlo o cancellarlo, altrimenti dite la vostra opinione...se vi garba...io non ho paura per me...la mia vita l'ho vissuta...ma per le nuove generazioni... e pregherei chi...abbia voglia di dire scempiaggini o insulti verso la sottoscritta...di aprirsi un topic e di offendersi da solo...perchè confido nei mod che lo allontanino al più presto, grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?
Collapse
X
-
21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?
45Non ci credo: è una bufala!0%29Sì...è preoccupante0%3Non ho paura di niente, se avverrà...0%10corro a preparare la valigia!0%3QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!Tag: Nessuno
-
I Maya non hanno mai detto che la Terra non ci sarà più.
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI Maya non hanno mai detto che la Terra non ci sarà più.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, giusto...ci sarà ma è come se non ci fosse...tutto sarà spazzato via...perfino le zanzare!
Sai com'è, questi dettagli sono made by catastrofisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon hanno detto nemmeno questo.
Sai com'è, questi dettagli sono made by catastrofisti.Last edited by jenny56; 01 January 2012, 16:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioproprio quel giorno mi scade la patente
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioI Maya hanno detto che ci sarà un cambiamento. Stop.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioI Maya hanno detto che ci sarà un cambiamento. Stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio21/12/12, una trovata pubblicitaria delle compagnie assicurative.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioesatto, nessuno hai mai parlato di catastrofi...21/12/12, una trovata pubblicitaria delle compagnie assicurative.Last edited by jenny56; 01 January 2012, 16:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è l'Apocalisse in questo caso che si può intendere in diverse forme, è la stessa Apocalisse una delle forme per cui viene inteso il fottuto cambiamento.
Capito adesso?
Comment
Comment