Un mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci la saga di Halo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?
Collapse
X
-
Il giorno prima verrò interrogato in matematica.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosulla luna!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Con gli amici abbiamo pattuito di andare a giocare a pallone il giorno stabilito
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci la saga di Halo
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn mio conoscente compie gli anni quel giorno, probabile venga da me per farci 'na segaLast edited by Pharrel; 18 November 2012, 02:04.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioCon gli amici abbiamo pattuito di andare a giocare a pallone il giorno stabilito
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo spero solo se avverrà di avere il tempo di mandare a cagare un paio di persone
Comment
-
Il 20 tutti a sfondà le vetrine dei negozi che siamo giustificati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucky Charmes Visualizza Messaggio21 Maggio 2012: siamo morti?
(questo è un topic di risposta al topic ''21 Dicembre 2012: ci dobbiamo preoccupare?''
)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Che peccato!!! Non è successo niente!!!Bye-bye Maya!!! Alla prossima! (cavolata!) (ho finito di preoccuparmi! (anche qui!)Spoiler:Spoiler:DICO AI MAYA: RIPROVATE...SARETE PIU' FORTUNATI! (A DIRE SCEMENZE!IL MONDO FINIRA' FRA MILIARDI DI ANNI...QUANDO IL SOLE AVRA' ESAURITO LA SUA ENERGIA....E BASTA!Last edited by jenny56; 21 December 2012, 10:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVeramente la profezia dice che alle 11.11 moriremo tutti. Mancano ancora una manciata di minuti...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment