leopold
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a trovare un nome per il gatto !
Collapse
X
-
I miei si chiamano Bartolomiao, Demetrio e Basilio.
Ti consiglio uno di questi o Niceta, Costantino oppure Gemisto che sono tra i papabili per eventuali miei nuovi gatti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI miei si chiamano Bartolomiao, Demetrio e Basilio.
Ti consiglio uno di questi o Niceta, Costantino oppure Gemisto che sono tra i papabili per eventuali miei nuovi gatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI miei si chiamano Bartolomiao, Demetrio e Basilio.
Ti consiglio uno di questi o Niceta, Costantino oppure Gemisto che sono tra i papabili per eventuali miei nuovi gatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuando sono in pausa dall'ufficio ed esco fuori, spesso c'è sempre un gatto nero, molto bello tra l'altro, che mi fa "compagnia".
L'ho chiamato Nigga....
Chiamalo Nigga anche tu .
(meglio di quelli proposti da Johnartzerimarcfitzgerald di sicuro ).
Comment
-
Il maschio che m'è morto di vecchiaia a Settembre si chiamava Ludovico. La femmina che ho ancora adesso si chiama Blissy
Comment
Comment