Potresti chiamarlo:Caffelatte,Batman,Brownie,Rambo,Calimero ,Barone,Harry Gatter,Puffo,Nerone,Muffin,Lampo,Pepe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a trovare un nome per il gatto !
Collapse
X
-
Ha un pene bianco sul muso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEcco, Roscio è perfetto.
spettacolare, ora lo propongo.
Grazie a tutti sia dei nomi che dei complimenti(è molto puccioso *_*) , ora quelli che mi piacciono li trascrivo e domani vediamo se troviamo un nome che piace a tutti
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti per aver accolto un randagio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè stato molto fortunato perchè quando lo ho trovato mi era appena morta da 9 giorni la mia gatta che avevo da 14 anni (ç_ç), se no non avrei potuto tenerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFortuna? Tsk, ingenuo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ho capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe me la fai spiegare la battuta perde mordente, su.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe me la fai spiegare la battuta perde mordente, su.
se non è questa proprio non la capisco
Comment
Comment