Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la deficenza delle pubblicità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke la pubblicità sia demente si sà l'unica carina in questo periodo é quella di sky con i calciatori sulle spalle della gente, non trovate sia carina!!!
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

Comment

E Fiorello che parla ai tombini e ai lampioni?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Fiorello,ormai,può parlare solo con i lampioni.

Cmq,è vero: Gattuso abbranca completamente un seno della tizia!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
          Fiorello,ormai,può parlare solo con i lampioni.

Cmq,è vero: Gattuso abbranca completamente un seno della tizia!
          Chiamalo scemo . . .

Comment

a beh...allora facciamoci del male! date un occhiata ai foglietti dei medicinali alla voce effetti indesirati....ci son scritte robe allucinanti tipo: "preso in dosi massicci puo avere decorso fatale"....e questo e il minimo..leggete leggete poi mi direte
            quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
              a beh...allora facciamoci del male! date un occhiata ai foglietti dei medicinali alla voce effetti indesirati....ci son scritte robe allucinanti tipo: "preso in dosi massicci puo avere decorso fatale"....e questo e il minimo..leggete leggete poi mi direte
              massicce non massicci, mi è scivolata una i che non centrava nulla
              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

E' vero ciò fatto caso adesso ke l'hanno rifatta in tv furbo!!!
                http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                Slepping LionHeart

Comment

mwhahahhahaha m'è venuta in mente la pubblicità della Wolkswagen! quella in cui ci sono quei 5 deficenti che si mettono dentro l'auto e iniziano a muoversi per testare quella roba li della musica!...mwhehehhehehehe

ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Non centra con la pubblicità ma voglio cmq postare questa cosa perchè quelli della TV devono pensare che siamo degli idioti.

Oggi al TG1 hanno detto questa frase "in Umbria nelle sole province di Perugia e Terni sono caduti 4000 fulmini"

Nelle sole province di Perugia e Terni? Perchè le altre quali sono?

Comment

Ero comodamente sdraiato nel mio letto,in un piacevole stato di dormiveglia. Accanto a me, mi sembrava di percepire i movimenti della mia adorata VNSMatrix. D'improvviso, la sento infatti agitarsi. Come una furia, salta sopra di me, guardandomi con una bramosia a me sconosciuta. Mi tocca, si struscia languidamente...poi,cosi come era arrivato,quell'impeto di passione fugge via da lei.Mi guarda come fossi un estraneo, prima di ricadere, quasi catatonica, su un lato del letto,lontana da me.

Lontano, nella sua terra Natia, in piedi su una scogliera, LORD AXL stava agitando una bottiglia di Mirto Zedda Piras.

LordAxl non ha più confini.

"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

E ancora non hai provato il limoncello
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
                          Ero comodamente sdraiato nel mio letto,in un piacevole stato di dormiveglia. Accanto a me, mi sembrava di percepire i movimenti della mia adorata VNSMatrix. D'improvviso, la sento infatti agitarsi. Come una furia, salta sopra di me, guardandomi con una bramosia a me sconosciuta. Mi tocca, si struscia languidamente...poi,cosi come era arrivato,quell'impeto di passione fugge via da lei.Mi guarda come fossi un estraneo, prima di ricadere, quasi catatonica, su un lato del letto,lontana da me.

Lontano, nella sua terra Natia, in piedi su una scogliera, LORD AXL stava agitando una bottiglia di Mirto Zedda Piras.

LordAxl non ha più confini.

Questa è lollosità elevata al cubo
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Azz, ma allora sei molto più vecchio di quanto pensassi: la tipa dello spot avrà almeno 40 anni, mentre il pastoraccio che svita la bottiglia ne avrà al massimo 25 . . .

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                              Azz, ma allora sei molto più vecchio di quanto pensassi: la tipa dello spot avrà almeno 40 anni, mentre il pastoraccio che svita la bottiglia ne avrà al massimo 25 . . .
                              ... mica scema la tipa!!!!

Comment

Beh,fra me e VNSMatrix passano 7 anni circa! Non so fra lei e il buon Lord!ihihihih

LordAxl Zedda Piras non ha più confini!

Comment

Working...
                                X