Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se il mirto mi fa quest'effetto e Lord Axl ti minaccia con il limoncello, quando arriveremo alla grappa sarà meglio che mi leghi ad una sedia!
Prima di frequentarvi ero una brava persona!
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
oddio... ma vogliamo parlare della pubblicità dei piatti pronti (non so se Knorr o Star) dove c'è il tipo che cerca sua madre nel supermercato e la trova in piedi nel banco frigo a mò di statua con una confezione di lasagne in mano? allucinante!!! Non ho parole!!!
si io faccio tutti questi forum "amletici" ma qualcuno deve pur farlo no?
cmq che ne pensate delle pubblicità di oggi?ad esempio...quanto è scema quella dell'acqua panna?delle donne che scappano dalla luna per non farsi rubare l'acqua!"acqua panna benessere donna" ma per piacere!il trucco è non comprare ciò di cui si fa pubblicità.cmq ora tocca a voi!che ne pensate?
ok ti hanno risposto in parecchi e lo farò anch'io. Però quello che dici e cioè non comperare ciò che pubblicizzano è difficile.
Non perchè si è pilotati dalla pubblicità bensì perchè nei supermercati convenzionali non c'è molta scelta. Quindi alla fine pubblicità a parte boicottare qualcosa è veramente difficile.Mi ricordo il famoso boicottaggio alla Nestlè....rido ogni volta (ma non so se piangere) che mangio qualcosa e mi accorgo che appartiene a questa azienda senza che il povero consumatore lo sappia.
Comunque in televisione ci sono vagonate di cazzate non solo nella pubblicità ma anche nei programmi...ok?
max
Ti dirò... io non penso che sia un problema di poca scelta nei supermercati... o di pubblicità che influenza... anzi... sono convinta che la maggior parte dei prodotti di marca sia obiettivamente di qualità superiore rispetto alle sottomarche...
Indubbiamente una camicia di Valentino è meglio di una camicia da 9,90 euro da UPIM. Indubbiamente, la CocaCola è superiore alla BenCola (!) e la Nutella è 1000 volte meglio di CiaoCream!
Tuttavia, su alcuni prodotti, noto ben poca differenza, se non totale uguaglianza,fra la marca e la sottomarca.
E'il caso,ad esempio,della pasta,del patè d'olive,di moltissime merendine,dei sughi,del latte,dei wurstel,di molti succhi di frutta,delle patatine...come si vede che vivo e mi faccio la spesa da solo,ihihiihh!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
infatti io ho detto la maggior parte... non tutti... anche se io sulla pasta, sul latte e sui succhi di frutta non transigo... sono d'accordo con te per quanto riguarda le merendine... alcune sottomarca sono anche più buone di quelle di marca...
Ti dirò... io non penso che sia un problema di poca scelta nei supermercati... o di pubblicità che influenza... anzi... sono convinta che la maggior parte dei prodotti di marca sia obiettivamente di qualità superiore rispetto alle sottomarche...
ok ammettiamo che i prodotti di marca sono i migliori....ma io stavo parlando di scelta e se i prodotti di qualità appartengono tutti ad una stessa azienda (come la nestlè per esempio) come faccio a giudicare se non c'è la concorrente che mi fa provare lo stesso prodotto??=?? il guaio è che le aziende concorrenti non riescono a crescere proprio per l' egemonia e il monopolio delle grandi. E comunque io vado anche ai supermercati ecosolidali e nei biomercati e dico sia a te che ad Alenet che la qualità li si trova e anche superiore come gusto. Provate la cioccolata ed altri prodotti e non ve ne pentirete ( il problema è solo che vi costa di più:::::e voi mi direte grazie al caz...)
Anche io odio la pubblicità, però ho notato una cosa......
Avete mai guardato quella della FIAT nella quale delle ragazze si fermano davanti ad un distributore di bibite, inseriscono i soldi e digitano il numero 51.
Bè, qualcuno sa spiegarmi come mai la lattina scende dal n. 56!!!!
EHEHEH,Complimenti al colpo d'occhio,lady shiva84.
Siamo di fronte ad un classico Blooper, ovvero un errore di realizzazione televisivo/cinematografico.Per saperne di più: http://www.bloopers.it/
Molto divertente!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
mai notato che il volume si alza quando si guarda la pubblicità?poi quella pubbl. sulla macchina dove c'è uno che insapona la sua macchina e poi un orca con un ondata la lava,poi quello dice "così fanno gli uomini" o qualcosa del genere.ma non lo sà che l'acqua del mare arruginisce il ferro?che stupido.
ne stanno ridando una che si salva!! quella dei jeans meltin' pot..." i whish i had ......." tutti dicono di tutto ...tette, macchina,bici,soldi,di tutto poi arriva il vecchietto e dice una cosa grande..."i whish i had ...TIME!"...a me piace.. fa pensare
Ho scoperto di odiare anche tutti i trailer dove quell'uomo mancato di Mario de Filippi volteggia come un cigno ubriaco sulle spalle di quel tizio...miii,come mi viene da vomitare!
Oppure la mucca sfigata che viene sempre cacciata dal furbissimo pastore (o quello che è) ...
Ma per favore
Alenet, ma su bloopers.it c'è qualche sezione diversa dal cinema? Non lo guardo bene da diverso tempo quel gran bel sito...
Comment