Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La memoria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    A me non pare per niente oscena.Ci sono ebrei che usciti dai campi di concentramento sono andati ad applicare le torture sui popoli Palestinesi.
    Conosci quindi ebrei che sono venuti fuori dai campi e si son messi a torturare i palestinesi? Ma sei serio?

Calcola che se metti a confronto le due cose sono molto simili!Non identiche perchè Israele usa armi oltre ogni limite!
    Paragoni i campi di concentramento a quelle scaramucce da confine in israele? Anzi addirittura dici che israele è peggio perchè usa armi oltre ogni limite?

ripeto... Osceno...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Conosci quindi ebrei che sono venuti fuori dai campi e si son messi a torturare i palestinesi? Ma sei serio?

Paragoni i campi di concentramento a quelle scaramucce da confine in israele? Anzi addirittura dici che israele è peggio perchè usa armi oltre ogni limite?

ripeto... Osceno...
      Sisi sto dicendo esattamente questo...Sono stato in Palestina più volte,il piombo fuso e il fosforo non sono niente?
      Tutto il rispetto per gli Ebrei,l'informazione è corrotta!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Maddai che cos'altro vi aspettavate? Chi vede l'Italia da fuori vede sempre le stesse cose: pasta, pizza, berlusconi, schettino e il papa

Piuttosto, come già detto da altri, il significato della Giornata della Memoria è appunto far sì che nessuno più si alzi un giorno inneggiando alla pulizia etnica (verso qualsiasi tipo) ed è più in generale un messaggio contro il razzismo di massa e i pregiudizi. Cioè quello che sta facendo oggi la Germania

p.s.: vi aspetto il 10 febbraio, giusto per vedere quanti se ne ricorderanno

edit: @DarkGamer: piombo fuso, fosforo, uranio, eccetera sono i lasciti tipici di qualsiasi zona di guerra moderna...

Comment

Sisi sto dicendo esattamente questo...Sono stato in Palestina più volte,il piombo fuso e il fosforo non sono niente?
          Tutto il rispetto per gli Ebrei,l'informazione è corrotta!
          Se. E siccome sei stato in palestina la storia la scrivi tu? E magari visto che hai osservato qualche maceria, questo ti autorizza ad emettere giudizi lapidari sulla geopolitica?

Saranno questi ad essere andati a torturare i palestinesi?

O forse saranno questi?

Ops questi non hanno fatto in tempo. Meno male, ci stavano per andare.

Allora, le persone non si giudicano per razze. Non sono gli ebrei che opprimono i palestinesi. Sono degli israeliani. I morti nei campi di concentramento, non sono solo ebrei, sono persone. E guarda caso sono morte 6000000 di persone. Quando viviamo i giorni della memoria, non dobbiamo ricordarci di una strage di ebrei, e giudicarli come razza, ma di tutti quei morti. Ma non vorrai proprio tu da italiano metterti a fare i moralismi agli altri come razza spero? Senza se e senza ma, quei 6000000 di morti, un palestinese probabilmente non lo avevano nemmeno visto.
          Last edited by Andrew Clemence; 27 January 2012, 22:44.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Maddai che cos'altro vi aspettavate? Chi vede l'Italia da fuori vede sempre le stesse cose: pasta, pizza, berlusconi, schettino e il papa

Piuttosto, come già detto da altri, il significato della Giornata della Memoria è appunto far sì che nessuno più si alzi un giorno inneggiando alla pulizia etnica (verso qualsiasi tipo) ed è più in generale un messaggio contro il razzismo di massa e i pregiudizi. Cioè quello che sta facendo oggi la Germania

p.s.: vi aspetto il 10 febbraio, giusto per vedere quanti se ne ricorderanno

edit: @DarkGamer: piombo fuso, fosforo, uranio, eccetera sono i lasciti tipici di qualsiasi zona di guerra moderna...
            Nono,il fosforo bianco è stato ufficialmente vietato perchè ha effetti seriamente disumani...Cercate su internet e guardate le foto...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ebbravo Rosho che interviene sempre a sproposito.
              prendevo il tuo messaggio per quello che c'era scritto. non ho voluto cercare significati nascosti, se ce ne fossero stati, o leggere il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Se. E siccome sei stato in palestina la storia la scrivi tu? E magari visto che hai osservato qualche maceria, questo ti autorizza ad emettere giudizi lapidari sulla geopolitica?

Saranno questi ad essere andati a torturare i palestinesi?

O forse saranno questi?

Ops questi non hanno fatto in tempo. Meno male, ci stavano per andare.

Allora, le persone non si giudicano per razze. Non sono gli ebrei che opprimono i palestinesi. Sono degli israeliani. I morti nei campi di concentramento, non sono solo ebrei, sono persone. E guarda caso sono morte 6000000 di persone. Quando viviamo i giorni della memoria, non dobbiamo ricordarci di una strage di ebrei, e giudicarli come razza, ma di tutti quei morti. Ma non vorrai proprio tu da italiano metterti a fare i moralismi agli altri come razza spero? Senza se e senza ma, quei 6000000 di morti, un palestinese probabilmente non lo avevano nemmeno visto.

Non tutte le persone di religione ebrea sono morti,molti sono andati a colonizzare la Palestina e l'epilogo lo sappiamo tutti o spero...
                Comunque io non ho mai detto che tutti gli ebrei sono questo e questo e non ho neanche detto che gli ebrei non valgono niente.... Sono morti per via ingiusta e ANCORA non si può confrontare con quello che succede in Palestina.Per me non c'e problema a postare foto di Palestinesi con organi di fuori e teste mozzate...

Comment

Ma allora tu cosa vorresti, che Israle venga distrutto completamente e gli Ebrei siano dispersi definitivamente??? Vorresti che la diaspora si compia del tutto?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Ma allora tu cosa vorresti, che Israle venga distrutto completamente e gli Ebrei siano dispersi definitivamente??? Vorresti che la diaspora si compia del tutto?
                    NON HO MAI DETTO QUESTO!!!!

CHIUDIAMO QUESTO DISCORSO STERILE,DI QUESTO PASSO CONTINUIAMO AD AVERE DIVERGENZE.NON MI SEMBRA NEANCHE IL LUOGO ADATTO PER PARLARE DI QUESTO.
                    Comunque non ho niente contro gli ebrei ne contro tutti gli israeliani,sono contro i sionisti.

Comment

Dark, nemmeno io oso paragonare le politiche israeliane ad uno sterminio programmato.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Dark, nemmeno io oso paragonare le politiche israeliane ad uno sterminio programmato.
                        Sono quasi la stessa cosa.
                        Chiudiamo questo discorso sterile.

Comment

Penso proprio di no

Comment

Da un lato abbiamo un'occupazione di terrori ed un "assedio" di altri, dall'altro abbiamo lo sterminio programmato di un'etnia.
                            Per quanto possa essere simpatizzante della causa palestinese non posso lasciarti passare una cosa simile.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Penso che per quanto la politica Israeliana possa essere sbagliata, paragonarla allo sterminio nazista sia a dir poco esagerato. Ad ogni modo non vedo perchè tu debba sviare l'argomento tirando fuori la "scusa" dell'argomento sterile. Argomento sterile un bel par di cazzo, non è per niente sterile se ci sono parti con opinioni divergenti, anzi. In ogni caso, il tuo, mi sembra tanto un modo per uscire da un discorso difficile da argomentare, scaturito da una tua sparata esagerata, messa lì tanto per. Opinioni, eh.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Dark è una super idiozia. Paragona solo un paio di cose.
                                -Le cifre, imparagonabili
                                -Il pomo della discordia (da una parte la terra, dall altra l eliminazione di una "razza")
                                -La partecipazione. In Israele c è anche la popolazione civile
                                -La via di scampo. Sebbene sia poco, un palestinese arrendendosi non viene ucciso.
                                - L efferatezza.
                                -Chiedi a te stesso, preferirei essere un ebreo nella germania nazista o un palestinese? e il gioco è fatto.

E ultima ma non ultima, il fatto che chi è morto nei campi con questa storia non c entra proprio niente. L origine di israele è complessa e molto difficile da tracciare, certo non fu lungimirante chi lo creò, forse piu gli stati uniti che un qualsivoglia popolo, ma la tua è una tesi veramente semplicistica. Quindi zero.
                                Last edited by Andrew Clemence; 28 January 2012, 01:38.

Comment

Working...
                                X