Io so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La memoria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo so e saprò sempre di non aver torto in questo caso...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa guerra fa schifo: nessuno vince...c'è solo morte e distruzione totale! Di chi ha ragione son piene le fosse!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?
Comment
-
Ah, giusto
Pensa che vicino a casa mia c'è un terreno recintato, vuoi vedere che ci sono anche le camere a gas?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDark, per te lo sterminio programmato di 6 milioni di persone equivale sul serio ad un'occupazione territoriale?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon equivale...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon equivale ma io non la considero una semplice occupazione territoriale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOk.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH Oi mi fai veramente schiattare dal ridere!Love&peace!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono lieta e fiera di darvi tanta ilarità....sempre meglio delle tristi conclusioni di guerrafondai che ho letto fino adesso...Love&peace!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti. Io sono un guerrafondaio.@Mru(d)ente: ricordati il tuo patto di ignorarmi, quindi...non ridere! Coerenzaaaaaaaaaaaaa!
Last edited by jenny56; 28 gennaio 2012, 17:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE cosa la consideri? Sterminio? Genocidio? Purificazione razziale? Anche se "semplice occupazione territoriale" non è che sia poco eh...
DISCORSO CHIUSO.
NON VOGLIO METTERMI A LITIGARE.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLo definirei semplicemente STERMINIO.
DISCORSO CHIUSO.
NON VOGLIO METTERMI A LITIGARE.
Comment
Comment