Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono riuscito a salvare la tv in tempo, non pensavo fosse stato in tutto il resto del nord italia, è successo comunque anche un paio di giorni fa la mattina, strana cosa
non rido, per carità...li ho vissuti anch'io, certi terremoti in cui la terra mancava sotto ai miei piedi...ma cerco di allontanare l'idea di una catastrofe! D'altra parte, l'Italia è una zona sismica, non mi meraviglio del numero di terremoti...anche in questo momento ce ne saranno in corso più di un centinaio...speriamo solo che non facciano danni....
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Al centro della Sardegna non è arrivata la minima scossa, anche se dei miei parenti in Emilia si sono spaventati per la scossa mattutina che ha ha avuto come epicentro Parma, se non sbaglio.
Io l'ho appena avvertito, in provincia di Firenze. Ho realizzato che era un terremoto quando ho visto un mio collega fuggire e la segretaria che gridava "il terremoto".
E' durato si e no 2 secondi e non era fortissimo... la gente tutta a preoccuparsi, addirittura la figlia di una mia collega ha preparato una valigia con vestiti e vivande varie O.O
Comment