Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Femministe ipocrite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Femministe ipocrite???

    In questi tempi si sente molto parlare di femministe che protestano e si lamentano,fin qui niente di strano.
    Ma noto una certa ipocrisia quando manifestano in topless contro la strumentalizzazione della donna e come il movimento Ucraino FEMEN contro il turismo sessuale in Ucraina...
    Secondo loro le donne non devono essere considerate solo esteriormente e "giustamente" manifestano in topless.
    Dicono che sia per attirare l'attenzione ma mi sembra una cosa proprio ridicola ,per non parlare dello "spettacolino" al Chiambretti Night sempre da parte di questo gruppo...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    Avrei giurato si pronunciasse con la S

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Avrei giurato si pronunciasse con la S
      cosa?O_o

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Non sono un gran simpatizzante del movimento femminista (soprattutto quello più "estremo"), ma di sicuro non per le ragioni che dici tu.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Non sono un gran simpatizzante del movimento femminista (soprattutto quello più "estremo"), ma di sicuro non per le ragioni che dici tu.
          Spiega la tua risposta...

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #6
            Io adoro il movimento femen. Basta andare su google, sezione immagini, digitare femen, e la giornata ti sorride. Provare per credere. Ci sono donne stupende
            Quanto alle loro idee poi non le valuto nemmeno. Per principio non stò a sentire chiunque manifesti le proprie idee a petto nudo. :F

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Io adoro il movimento femen. Basta andare su google, sezione immagini, digitare femen, e la giornata ti sorride. Provare per credere. Ci sono donne stupende
              Quanto alle loro idee poi non le valuto nemmeno. Per principio non stò a sentire chiunque manifesti le proprie idee a petto nudo. :F
              ahahaha infatti questo lo sapevo...
              Questo succede quando manifestano mezze nude,le persone non stanno molto attente alle parole...
              Ma io le trovo proprio ridicole!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Io adoro il movimento femen. Basta andare su google, sezione immagini, digitare femen, e la giornata ti sorride. Provare per credere. Ci sono donne stupende
                Quanto alle loro idee poi non le valuto nemmeno. Per principio non stò a sentire chiunque manifesti le proprie idee a petto nudo. :F
                Esattamente. Il loro modo di protestare non porta a nulla, se non l'effetto contrario a quello che desiderano!

                Comment


                • #9
                  @samvise mah siamo sicuri che non sia quello che desiderano?
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Spiega la tua risposta...
                    Trovo che il movimento femminista abbia ormai fatto il suo tempo. Era giusto un pò di tempo fa, ora basta, la parità c'è; anzi, a volte sono anche avvantaggiate.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ci sono 2 topic abbastanza recenti su quest'argomento, non mi va di ripetermi.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Esattamente. Il loro modo di protestare non porta a nulla, se non l'effetto contrario a quello che desiderano!
                        Quoto e straquoto!
                        Non sanno raggiungere l'obiettivo senza il loro corpo!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Trovo che il movimento femminista abbia ormai fatto il suo tempo. Era giusto un pò di tempo fa, ora basta, la parità c'è; anzi, a volte sono anche avvantaggiate.
                          In effetti ora c'è il problema contrario. La parità a tutti i costi rischia di snaturare la normalità delle cose.
                          Questo accade soprattutto nei paesi scandinavi, dove addirittura esistono scuole in cui gli alunni vengono chiamati con un pronome senza genere.
                          Qualche giorno fa leggevo addirittura di un attacco ad un'azienda che usava il colore rosa per i prodotti per le bambine e l'azzurro per quei dei bambini. O era per il fatto che per le bambine venivano pubblicizzate bambole. Cmq il senso era quello.
                          Io trovo ingiuste anche le "quote rose". Posso capire il motivo per cui sono nate, ma di per sé sono una discriminazione, inoltre si rischia di mettere gente incapace a fare un lavoro solo perché così è eticamente più giusto. Io non credo che un posto vada assegnato in base al sesso, o per preservarne la presenza, penso che vada assegnato in base alle capacità. Se per un governo le persone migliori da mettere a ministro soon tutte uomini, non vedo perché non farlo, e se sono tutte donne idem. Il problema nasce quando per un posto, invece di scegliere in base alle capacità, si sceglie in base al sesso (tra l'altro nell'ultimo governo è stato fatto! lol).

                          Comment


                          • #14
                            Concordo con quello che ha detto Sam. Per arrivare all'uguaglianza, abbiam dovuto concedere talmente tanti privilegi alle donne che ora sorge quasi il dubbio che la situazione si sia... ribaltata.

                            Ovviamente non c'è nulla di così grave in realtà, ma anche solo le quote rosa già citate fan riflettere su questa cosiddetta "totale uguaglianza".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              In questi tempi si sente molto parlare di femministe che protestano e si lamentano,fin qui niente di strano.
                              Ma noto una certa ipocrisia quando manifestano in topless contro la strumentalizzazione della donna e come il movimento Ucraino FEMEN contro il turismo sessuale in Ucraina...
                              Secondo loro le donne non devono essere considerate solo esteriormente e "giustamente" manifestano in topless.
                              Dicono che sia per attirare l'attenzione ma mi sembra una cosa proprio ridicola ,per non parlare dello "spettacolino" al Chiambretti Night sempre da parte di questo gruppo...
                              Credo sia una provocazione manifestare a tette al vento contro l'oggettivizzazione della donna.
                              Comunque anche io credo che grandi discriminazioni non ce ne siano oggi. Quoto Sam sulle quote rosa.
                              last fm

                              Comment

                              Working...
                              X