Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bussate e...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, capo...voglio dire che la religione è uno scudo, un paravento...poi fanno come gli pare ...perchè...la religione di Maometto ha detto di far portare il Burka, alle donne? La stessa cosa dicasi di suddetti frati: se erano religiosi veramente, come il Buon Samaritano insegna...non chiedevano il permesso alla polizia...ognuno si fa la religione a comodo suo...mi sono spiegata, adesso?Appunto, certi "religiosi" andrebbero puniti, per legge,non per religione...
    Allora denunciali. è omissione di soccorso, visto che il pericolo di morte era concreto. Vediamo se è andata proprio così...

    Comment


    • #17
      La legge non impone l'ospitalità, la religione sì. Quindi per legge loro hanno fatto ciò che dovevano, ovvero prestato soccorso all'indigente e lasciato in custodia alle autorità. E' secondo la religione che non si sono comportati secondo le regole.
      Bisogna distinguere tra religione e religiosi.
      Tra l'altro la visione distorta dell'Islam che abbiamo in Occidente, è pari quasi a quella dei fondamentalisti.

      Comment


      • #18
        Io non ci credo.
        Ma comunque se dovessi aver bisogno d'aiuto,busserei alle vostre porte,almeno avrei una chance in più!
        ps
        Non hanno potuto aprire perchè essendo scalzi,rischiavano di congelarsi i piedi.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #19
          Qualcuno le tappi la bocca, per l'amor di Dio.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #20
            io ho detto un'opinione...tu sai dire altro? Boh! mi sa che la bocca la dovresti continuare tu, a tenerla tappata come hai fatto fino adesso! Ah, il Buddhismo insegna ad amare il prossimo, anche! ed è infantile ripararsi dietro Dio!
            Last edited by jenny56; 09 February 2012, 21:16.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Non andate OT, non mischiate i topic ed evitate di scrivere solo per screditare qualcun altro. Please!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                io ho detto un'opinione...tu sai dire altro? Boh! mi sa che la bocca la dovresti continuare tu, a tenerla tappata come hai fatto fino adesso! Ah, il Buddhismo insegna ad amare il prossimo, anche! ed è infantile ripararsi dietro Dio!
                Puppa
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                  scusa, jenny...è che non so cosa dire, perchè ho la mente annebbiata dalle canne!
                  ecco...quello che ho scritto prima potrebbe non avere più valore...se al posto di quella barbona ci fossi stato tu!
                  Che mondo di m.......aledetti ipocriti! Ecco perchè odio le religioni! Ma dove sono finiti i buoni Samaritani che aiutano i bisognosi? Che mondo di m.......enefreghisti! C'era bisogno del "permesso" della polizia? Ma forse...poverini...già avevano problemi ad essere scalzi, con questo freddo, che non si preoccupano di una povera disgraziata...che avevano paura...di perdere l'innocenza spirituale per una donna?


                  La pace è più importante di ogni giustizia; e la pace non fu fatta per amore della giustizia, ma la giustizia per amore della pace." Martin Lutero"
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Invito tutti a mettere Gienni negli ignorati.

                    Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Puppa
                    Quoto.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      è una vita che lo dici...coerenza? O! ah, sei OT! come Philo!
                      Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                      scusa, jenny...è che non so cosa dire, perchè ho la mente annebbiata dalle canne!
                      ecco...quello che ho scritto prima potrebbe non avere più valore...se al posto di quella barbona ci fossi stato tu!
                      Che mondo di m.......aledetti ipocriti! Ecco perchè odio le religioni! Ma dove sono finiti i buoni Samaritani che aiutano i bisognosi? Che mondo di m.......enefreghisti! C'era bisogno del "permesso" della polizia? Ma forse...poverini...già avevano problemi ad essere scalzi, con questo freddo, che non si preoccupano di una povera disgraziata...che avevano paura...di perdere l'innocenza spirituale per una donna?


                      La pace è più importante di ogni giustizia; e la pace non fu fatta per amore della giustizia, ma la giustizia per amore della pace." Martin Lutero"
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Ri-puppa.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Ribadisco l'invito di Marcatz, si sta molto meglio e ogni tanto tramite i quote degli altri utenti ci si diverte.

                          Comment


                          • #28
                            se ti leggi i quote allora non mi ignori affatto...un altro incoerente al 100% ! bene continuate con l'ot...e Samvise chiuderà questo topic al quale nessuno interessa l'argomento, ma solo prendere in giro la sottoscritta! E ricordo al capo, che mi hanno insultata...e quindi chiedo delle sanzioni...per i tre dell'Apocalisse! io non istigo NESSUNO ad essere ignorato e quindi mi aspetto lo stesso, ok? Siete patetici, se vi divertite solo con delle idiozie...pupi! Pardon...i 4 DELL'APOCALISSE!Clemence...non ne hai facoltà...di dire zitto ad un utente!
                            Last edited by jenny56; 09 February 2012, 23:37.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              se ti leggi i quote allora non mi ignori affatto...un altro incoerente al 100% ! bene continuate con l'ot...e Samvise chiuderà questo topic al quale nessuno interessa l'argomento, ma solo prendere in giro la sottoscritta! E ricordo al capo, che mi hanno insultata...e quindi chiedo delle sanzioni...per i tre dell'Apocalisse! io non istigo NESSUNO ad essere ignorato e quindi mi aspetto lo stesso, ok? Siete patetici, se vi divertite solo con delle idiozie...pupi!
                              Ma stai zitta 2 secondi jenny? mio dio, ma esco e rientro cinque minuti dopo, e hai già fatto incavolare tutti? mah...

                              Comment


                              • #30
                                Sì, sanzionami, povera Jenny.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X