Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jobs, tirchio, disonesto, drogato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jobs, tirchio, disonesto, drogato.

    Questo è il quadro che emerge dal quadro tracciato dall fbi.

    http://www.corriere.it/esteri/12_feb...75befe7d.shtml

  • #2
    Roba già arcinota.
    Almeno schiattando ha fatto qualcosa di buono.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Vramente? non sono molto informato sulla figura personale di jobs. C è chi lo definisce un grande. A quanto pare è piuttosto ordinario invece..

      Comment


      • #4
        Jobs è stato mistificato per rendere i prodotti apple più appetibili ed alternativi rispetto alla concorrenza, ma sotto la superficie vi è sempre la stessa solfa.
        Last edited by generaleborio; 10 February 2012, 10:18.
        sigpic

        Comment


        • #5
          c'era da aspettarselo...se fosse vero non mi meraviglierei

          Comment


          • #6
            Nulla di nuovo sotto il sole, troppo mitizzato 'sto sfruttatore

            Comment


            • #7
              assolutamente credibile. santo non era...
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Roba già arcinota.
                Almeno schiattando ha fatto qualcosa di buono.
                prima o poi tocca a tutti! Almeno qualcosa di buono l'ha creata...lui! La Apple è mitica! e quando uno fa qualcosa di buono nella vita, altre debolezze possono essere perdonate! ma perchè scomodare i morti, adesso? Ormai...ei fu....etc...
                Last edited by jenny56; 10 February 2012, 00:30.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Certo che i federali ne hanno di tempo da perdere.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                    Certo che i federali ne hanno di tempo da perdere.
                    questo l ho pensato anche io... più che un dossier sembra un mucchio di pettegolezzi..

                    Comment


                    • #11
                      Dicono fosse a Dallas nel '63.....

                      Comment


                      • #12
                        Basta leggere la sua biografia per sapere tutte queste cose.
                        E lui stesso ne parlava tranquillamente.

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Basta leggere la sua biografia per sapere tutte queste cose.
                          E lui stesso ne parlava tranquillamente.
                          Sì infatti. Tra l'altro non è vero che ha fatto vivere la figlia Lisa nella povertà. All'inizio ha cercato di negare di essere suo padre, ma poi l'ha riconosciuta, l'ha mantenuta, ha anche vissuto con lei per un po' di anni e gli ha pagato gli studi ad Harvard.
                          Chi ha scritto l'articolo mi sa che ha preso cose già note, per cercare di tirarci fuori uno scoop dove non c'è, tra l'altro speculando sulla vita dei morti...
                          Ma che poi se andiamo a vedere la vita privata di ognuno dei grandi magnati, sia usa che non, abbiamo su per giù lo stesso profilo. Anche Gates, con la sua mega fondazione filantropa non è che sia stato sempre un benefattore.
                          Tra l'altro John, ma per caso Jobs ti ha rubato la fidanzata? Non perdi occasione per screditare tutto ciò che riguarda lui o Apple. Tra l'altro nella maggior parte delle volte con cose false e senza riscontro nella realtà! Non è che gli haters siano tanto diversi dai fanboy...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Sì infatti. Tra l'altro non è vero che ha fatto vivere la figlia Lisa nella povertà. All'inizio ha cercato di negare di essere suo padre, ma poi l'ha riconosciuta, l'ha mantenuta, ha anche vissuto con lei per un po' di anni e gli ha pagato gli studi ad Harvard.
                            Chi ha scritto l'articolo mi sa che ha preso cose già note, per cercare di tirarci fuori uno scoop dove non c'è, tra l'altro speculando sulla vita dei morti...
                            Ma che poi se andiamo a vedere la vita privata di ognuno dei grandi magnati, sia usa che non, abbiamo su per giù lo stesso profilo. Anche Gates, con la sua mega fondazione filantropa non è che sia stato sempre un benefattore..
                            Aspetta sam. Io non posso dirti che siano cose vere. Ricordo che non ne conosco la persona di jobs. Però devo smentirti su una cosa, ossia che se lo sia inventato il giornalista. Il dossier esiste e dice quello. Se poi non è vero, dipende da quanto ti fidi dell FBI, e non del giornalista in questione.
                            https://www.documentcloud.org/docume...1363-jobs.html
                            Per gates poi, bisogna vedere. Non si può mica accusare sulla base di "tanto sono tutti così". Sono abbastanza sicuro che santo non è, visto che le sue macchinette le fabbricano i cinesi. PROPRIO COME QUELLE APPLE, che si poneva come paragone positivo. Ma per il vecchio bill aspetto prove concrete. Se ci saranno io sono sempre il primo ad esporre al pubblico ludibrio Per ora però, è la volta dell'"eroe" jobs.

                            Comment


                            • #15
                              Non dico che le cose scritte sul dossier fossero false, ma che il giornalista le ha riprese in modo sbagliato. Il fatto che abbia cercato di non riconoscere Lisa è vero, ma non è vero che l'abbia fatta crescere nella povertà, visto che l'ha anche portata a vivere con lui, oltre ad avergli pagato gli studi ad Harvard. Tra l'altro ricordo che il primo computer Apple con l'interfaccia grafica l'ha chiamato Apple Lisa.
                              Se non l'hai fatto ti cosiglio di vedere i Pirati della Silicon Valley, è un film tratto da un libro, fatto a documentario, sulle origini di Apple e Microsoft, con un occhio anche alla vita privata di Jobs e Gates. E' fatto bene e fedele alla realtà. Infatti molti episodi che sono sia in quel dossier che nella biografia di Jobs li ritrovi.

                              Comment

                              Working...
                              X