Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jobs, tirchio, disonesto, drogato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Roba già arcinota.
    Almeno schiattando ha fatto qualcosa di buono.
    Per quanto possa essere stato tirchio,egoista,drogato e disonesto mi sembra veramente insensibile e fuori luogo quella frase!
    Non so cosa dire.
    Last edited by DarkGamer; 10 February 2012, 18:50.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Tra l'altro John, ma per caso Jobs ti ha rubato la fidanzata? Non perdi occasione per screditare tutto ciò che riguarda lui o Apple. Tra l'altro nella maggior parte delle volte con cose false e senza riscontro nella realtà! Non è che gli haters siano tanto diversi dai fanboy...
      Senza riscontro?
      È senza riscontro che i mac siano un furto che lui fosse un pezzo di cacca e che si è "curato" il cancro con quelle minchiate "alternative"?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Si,ma soprattutto: Chissenefrega!Tutto questo gossip mi annoia....vivevo lo stesso senza sapere i fatti privati di Steve Jobs,sinceramente.Peggio che dalla parrucchiera,con le vecchie galline che sparlano di questo e di quello....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Per quanto posso essere stato tirchio,egoista,drogato e disonesto mi sembra veramente insensibile e fuori luogo quella frase!
          Non so cosa dire.
          Quoto! purtroppo l'insensibilità è sempre facile...quando le disgrazie non capitano a noi! E poi, sembra che tutti si sentono santi, senza peccato! Steve Jobs era un poco di buono? Pazienza...almeno ha realizzato i suoi sogni! C'è gente che sa solo criticare e poi nella vita acchiappa solo un pugno di mosche! ma chi se ne frega di Hitler! era meglio che non nasceva!
          Last edited by jenny56; 10 February 2012, 18:01.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            Anche Hitler ha realizzato buona parte dei suoi sogni, eh.
            Il terzo regno non sarà durato mille anni ma almeno è stato fondato
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Anche Hitler ha realizzato buona parte dei suoi sogni, eh.
              Il terzo regno non sarà durato mille anni ma almeno è stato fondato
              ahahahha stai accostando Jobs ad Hitler??ahahahah


              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #22
                Certo che lo faccio.
                A Cupertino ho visto dei cancelli uguali a quelli di Dachau.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Certo che lo faccio.
                  A Cupertino ho visto dei cancelli uguali a quelli di Dachau.
                  Stai cadendo nel ridicolo...
                  Devi sempre arrivare te con gli OT!
                  Ci vorrebbe un po' di rispetto per i morti.
                  Jobs sicuramente avrà commesso degli errori,poteva essere una "brutta "persona come dite voi,io mi colloco in mezzo non penso niente di negativo su di lui ma neanche qualcosa di tanto positivo.

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #24
                    Marc rinuncia alla castità e sposami.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Certo che lo faccio.
                      A Cupertino ho visto dei cancelli uguali a quelli di Dachau.
                      Ebbene basta. Sei diventato il mio mito. Complimenti. Credo che una risposta che ti secca così l ho sentita veramente una, forse 2 volte nella vita. Massima stima. Mi sa che più tardi, dopo che mi riprendo per lo stupore (è talmente arguta che non mi provoca risate, ma sorpresa) me la metto in firma. Complimenti. Complimenti veramente

                      Edito: Ancora complimenti.
                      Riedito: Ancora complimenti, complimenti.
                      Ririedito: Ancora complimenti, complimenti, complimenti.
                      Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2012, 19:25.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Non dico che le cose scritte sul dossier fossero false, ma che il giornalista le ha riprese in modo sbagliato. Il fatto che abbia cercato di non riconoscere Lisa è vero, ma non è vero che l'abbia fatta crescere nella povertà, visto che l'ha anche portata a vivere con lui, oltre ad avergli pagato gli studi ad Harvard. Tra l'altro ricordo che il primo computer Apple con l'interfaccia grafica l'ha chiamato Apple Lisa.
                        Se non l'hai fatto ti cosiglio di vedere i Pirati della Silicon Valley, è un film tratto da un libro, fatto a documentario, sulle origini di Apple e Microsoft, con un occhio anche alla vita privata di Jobs e Gates. E' fatto bene e fedele alla realtà. Infatti molti episodi che sono sia in quel dossier che nella biografia di Jobs li ritrovi.

                        Beh ma quindi ritieni che pirati della silicon valley sia più attendibile del dossier? Non lo metto in dubbio eh, vorrei capire. Oppure che proprio il giornalista del corriere inventa dei fatti non contenuti nel dossier? Se si quali precisamente?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Senza riscontro?
                          È senza riscontro che i mac siano un furto che lui fosse un pezzo di cacca e che si è "curato" il cancro con quelle minchiate "alternative"?
                          Secondo me è senza riscontro che il prezzo del mac sia un furto, ma parlare con te che non sai nemmeno come si accende mi sembra un po' come sprecare caratteri (non perché non ti ritenga degno delle mie parole o altro, ma perché credo che argomentare con te su queste cose sia inutile, nessun senso di superioirità).
                          Che lui fosse un pezzo di cacca nessuno l'ha mai messo in dubbio, credo nemmeno lui, che si sia curato il cancro con quello che voleva non lo vedo un problema, la vita era la sua, non era padrone di farci ciò che voleva?
                          Cmq la mia era una costatazione, leggendo i tuoi post. Alla fine tutto si riassume in 2 parole che puoi metterti sotto il nick: Apple hater!
                          Ora basta OT, e ritorniamo alla figura di Jobs.

                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh ma quindi ritieni che pirati della silicon valley sia più attendibile del dossier? Non lo metto in dubbio eh, vorrei capire. Oppure che proprio il giornalista del corriere inventa dei fatti non contenuti nel dossier? Se si quali precisamente?
                          Nono aspetta. Io non ho detto che i Pirati della Silicon Valley sia più veritiero, ho detto che quelle cose bene o male le ritrovi lì. E trovi anche la storia di Microsoft e dicome si intreccino le 2. Nel film non appare certo un Jobs benefattore.
                          Beh uno dei fatti è quello che ti ho detto di Lisa, lì dice di averla abbandonata, quando è risaputo che non è così.

                          Comment


                          • #28
                            Marc è un Hater della Apple, dovreste averlo capito ormai

                            Comment


                            • #29


                              Comunque, sì, è un furto bell'e buono far pagare tre volte tanto il valore di una cosa.
                              Ah, ma c'è il design, giusto.

                              Tornando alla figura di Jobs:
                              era un pezzo di cacchetta.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Nono aspetta. Io non ho detto che i Pirati della Silicon Valley sia più veritiero, ho detto che quelle cose bene o male le ritrovi lì. E trovi anche la storia di Microsoft e dicome si intreccino le 2. Nel film non appare certo un Jobs benefattore.
                                Beh uno dei fatti è quello che ti ho detto di Lisa, lì dice di averla abbandonata, quando è risaputo che non è così.
                                Beh abbandonata è un termine molto lato. Magari intendeva che non gli ha fatto da padre come avrebbe dovuto. Sarebbe da approfondire. Ovviamente se ci interessa. Io sono molto più interessato invece alla sua moralità in tema di sistemi produttivi cinesi, che effettivamente non mi pare si discosti dalla massa di sfruttatori tanto da dargli la possibilità di giudicare dall alto gli altri insomma.

                                Comment

                                Working...
                                X