Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone
Sono vergognosi. Una truffa regolarizzata! Spero che le associazioni dei consumatori tirino fuori una class action che si concluda con l'abolizione del canone! Dovrebbero solo vergognarsi!
Hahaha, lo sto leggendo in giro! ma che cavolo, pare incredibile! alla rai si son bevuti il cervello! Se qualcuno ha un impresa che riceve tale intimazione di pagamento mi piacerebbe sapere cosa riporta! hehehehe Ridicolo!
Titolare semai.
Non mi pare che la tassa sia rivolta solo alle aziende, almeno da quanto ho letto lì.
Perdona la mia svista ortografica, ma ho scritto troppo velocemente. Comunque così riporta la notizia[CODE]L’azienda di viale Mazzini ha già inviato la richiesta di pagamento alle cinquemila imprese italiane.[/CODE] dato che le aziende senza tv non pagavano il canone, in questa maniera la rai può incassare da tutte quelle che sono provviste di almeno un pc, smartphone, etc. ...
Perdona la mia svista ortografica, ma ho scritto troppo velocemente. Comunque così riporta la notizia[CODE]L’azienda di viale Mazzini ha già inviato la richiesta di pagamento alle cinquemila imprese italiane.[/CODE] dato che le aziende senza tv non pagavano il canone, in questa maniera la rai può incassare da tutte quelle che sono provviste di almeno un pc, smartphone, etc. ...
si ho letto, da quanto ho capito le aziende provviste di tablet, pc et simila, riceveranno una spesa che va dai 200 ai 6000... cosa assurda! come se poi un'azienda utilizzasse i pc e tablet per guardare la tv... per questo spero che venga evasa
Last edited by ezio.auditore; 20 February 2012, 20:02.
si ho letto, da quanto ho capito le aziende sprovviste di tablet, pc et simila, riceveranno una spesa che va dai 200 ai 6000... cosa assurda! come se poi un'azienda utilizzasse i pc e tablet per guardare la tv... per questo spero che venga evasa
assurdo, fanno schifo, come se nelle aziende si mettono a guardare la rai con i tablet e gli smartphone, e poi se uno non lo paga cosa gli fanno ?? staccano internet ?? non credo proprio visto che non sono loro a possederlo...ridicoli !!!!
Comment