Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone

http://www.themonitor.it/rai-arriva-...artphone/14224

EEEEEH???? Ma stiamo scherzando??? Ok, dopo questa vado a trasferirmi in Svizzera

Sono vergognosi. Una truffa regolarizzata! Spero che le associazioni dei consumatori tirino fuori una class action che si concluda con l'abolizione del canone! Dovrebbero solo vergognarsi!

Comment

Non vedo l'ora di evadere anche questo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Non vedo l'ora di evadere anche questo.
        Sei titolare di un'azienda?
        Last edited by generaleborio; 20 February 2012, 19:18.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Sei titolario di un'azienda?
          Titolare semai.
          Non mi pare che la tassa sia rivolta solo alle aziende, almeno da quanto ho letto lì.

Comment

ma che roba è? Mi pare inapplicabile....

Hahaha, lo sto leggendo in giro! ma che cavolo, pare incredibile! alla rai si son bevuti il cervello! Se qualcuno ha un impresa che riceve tale intimazione di pagamento mi piacerebbe sapere cosa riporta! hehehehe Ridicolo!
            Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2012, 19:19.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Titolare semai.
              Non mi pare che la tassa sia rivolta solo alle aziende, almeno da quanto ho letto lì.
              Perdona la mia svista ortografica, ma ho scritto troppo velocemente. Comunque così riporta la notizia[CODE]L’azienda di viale Mazzini ha già inviato la richiesta di pagamento alle cinquemila imprese italiane.[/CODE] dato che le aziende senza tv non pagavano il canone, in questa maniera la rai può incassare da tutte quelle che sono provviste di almeno un pc, smartphone, etc. ...
              sigpic

Comment

fanno cacà

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Perdona la mia svista ortografica, ma ho scritto troppo velocemente. Comunque così riporta la notizia[CODE]L’azienda di viale Mazzini ha già inviato la richiesta di pagamento alle cinquemila imprese italiane.[/CODE] dato che le aziende senza tv non pagavano il canone, in questa maniera la rai può incassare da tutte quelle che sono provviste di almeno un pc, smartphone, etc. ...
                  Beh, così è già diverso...

Comment

che schifo! ridicoli!! TUTTI a evadere a sto punto
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      che schifo! ridicoli!! TUTTI a evadere a sto punto
                      Hai letto la notizia per esteso?
                      sigpic

Comment

si ho letto, da quanto ho capito le aziende provviste di tablet, pc et simila, riceveranno una spesa che va dai 200 ai 6000... cosa assurda! come se poi un'azienda utilizzasse i pc e tablet per guardare la tv... per questo spero che venga evasa
                        Last edited by ezio.auditore; 20 February 2012, 20:02.
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          si ho letto, da quanto ho capito le aziende sprovviste di tablet, pc et simila, riceveranno una spesa che va dai 200 ai 6000... cosa assurda! come se poi un'azienda utilizzasse i pc e tablet per guardare la tv... per questo spero che venga evasa
                          Sprovviste?

Comment

ops errore mio, aziende che utilizzano tablet, ecc... oggi per me é la giornata degli errori
                            .sigpic.

Comment

assurdo, fanno schifo, come se nelle aziende si mettono a guardare la rai con i tablet e gli smartphone, e poi se uno non lo paga cosa gli fanno ?? staccano internet ?? non credo proprio visto che non sono loro a possederlo...ridicoli !!!!

Comment

Working...
                              X