sarebbe ancora piú assurdo altrimenti si pagherebbe in ogni caso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone
Collapse
X
-
Il canone speciale va dai 200 ai 6.000 euro annui per chi è in possesso di un qualsiasi dispositivo atto o adattabile a ricevere il segnale televisivo, inclusi monitor per il Pc, videofonini, videoregistratori, iPad e addirittura sistemi di video sorveglianza.
Comment
-
Se non voglio pagare il canone rinuncio alla tv perchè questa ha come funzione primaria quella di fare appunto la tv, mentre con pc e roba simile la cosa non ha assolutamente senso dal momento che quella di tv è una funzione aggiuntiva, di conseguenza non permette più di scegliere se pagare o no il canone (salvo fregarsene come fanno in tanti, ma è un altro discorso) visto che si tratta soprattutto di strumenti di lavoro.
Non pago il canone e mi togli la tv? Prendila.
Non pago il canone e mi togli il pc? Prova a prenderlo e ti stacco le palle a morsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe non voglio pagare il canone rinuncio alla tv perchè questa ha come funzione primaria quella di fare appunto la tv, mentre con pc e roba simile la cosa non ha assolutamente senso dal momento che quella di tv è una funzione aggiuntiva, di conseguenza non permette più di scegliere se pagare o no il canone (salvo fregarsene come fanno in tanti, ma è un altro discorso) visto che si tratta soprattutto di strumenti di lavoro.
Non pago il canone e mi togli il pc? Prova a prenderlo e ti stacco le palle a morsi.
Che poi uno non si lamenterebbe nemmeno di pagare il canone Rai (se hai tv ovviamente, non per tablet e pc), se almeno ci dessero contenuti da pay-per-view. Mediaset è merda secca, ma almeno è merda secca gratis, se non la guardo non spendo nulla, la Rai è merda uguale, ma pago e pure salato, per vedere cosa poi, merda intervallata da pubblicità!
Comment
-
Intendevo questo. Apparecchiature che possono riprodurre segnale televisivo, non che fanno di base, quindi una funzione che in molti casi risulta solo superflua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIntendevo questo. Apparecchiature che possono riprodurre segnale televisivo, non che fanno di base, quindi una funzione che in molti casi risulta solo superflua.
Comment
-
Stupirmi no, lamentarmi perchè la gente si beve il cervello sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe non voglio pagare il canone rinuncio alla tv perchè questa ha come funzione primaria quella di fare appunto la tv, mentre con pc e roba simile la cosa non ha assolutamente senso dal momento che quella di tv è una funzione aggiuntiva, di conseguenza non permette più di scegliere se pagare o no il canone (salvo fregarsene come fanno in tanti, ma è un altro discorso) visto che si tratta soprattutto di strumenti di lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon possono portarti via niente mica è di proprietà loro la tv o il pc, al massimo possono impedirti di vedere la rai, e manco oscurarti internet visto che i provider sono dei privati che paghi separatamente...
Comment
Comment