Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella merda, offrissero almeno programmi decenti in Rai. Invece no, bisogna pure pagare per vedere lo schifo che combinano.

Comment

Perdonatemi, ma non ho ancora capito il senso di tutto ciò. ( sempre se c'&#232
      Cosa c'entra la tv con i pc,smartphone e tablet?
      sigpic

Comment

semplicemente che i pc e tablet, tramite internet danno la possibilità di guardare e ricevere i segnali tv, allora loro '' furboni'' vogliono far pagare alle azienda ( normalmente sprovviste di tv) il canone rai in base al numero di pc e tablet,... come se li utilizzasero per guardare la rai...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          semplicemente che i pc e tablet, tramite internet danno la possibilità di guardare e ricevere i segnali tv, allora loro '' furboni'' vogliono far pagare alle azienda ( normalmente sprovviste di tv) il canone rai in base al numero di pc e tablet,... come se li utilizzasero per guardare la rai...
          Bella fregatura...
          sigpic

Comment

http://www.repubblica.it/tecnologia/...blet-30261560/

a dimostrazione che era solo una buffonata: come tanti hanno avuto modo di anticipare nei giorni scorsi, in pratica "ci stavano provando" ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              http://www.repubblica.it/tecnologia/...blet-30261560/

a dimostrazione che era solo una buffonata: come tanti hanno avuto modo di anticipare nei giorni scorsi, in pratica "ci stavano provando" ..
              Menomale...
              sigpic

Comment

Beh meno male
                http://www.corriere.it/politica/12_f...6e87678a.shtml

Comment

ah beh ormai hanno perso parecchi punti...
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ah beh ormai hanno perso parecchi punti...
                    Alla rai? Sono a zero come punti... ma da tanto

Comment

Per fortuna hanno rinunciato a fare il colpo grosso...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Alla rai? Sono a zero come punti... ma da tanto
                        appunto! adesso sono a -0
                        .sigpic.

Comment

Cioè forse ho capito male perché sarebbe troppo assurdo altrimenti...ma in pratica anzichè far pagare a chi di fatto guarda lo fanno pagare a tutti per il solo fatto di poterla "potenzialmente" guardare??

Comment

questo ERA l'intento
                            .sigpic.

Comment

non mi sono mai interessato alla natura del canone rai, è che lo spot "non hai pagato il canone rai!!?? ma allora sei proprio uno SFIGATO, io ti lascio!" mi ha incuriosito

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Cioè forse ho capito male perché sarebbe troppo assurdo altrimenti...ma in pratica anzichè far pagare a chi di fatto guarda lo fanno pagare a tutti per il solo fatto di poterla "potenzialmente" guardare??
                                questa è la trovata per i tablet e gli smartphone, perchè per la televisione già funziona così : tu lo paghi perchè hai la possibilità di vedere i loro canali, anche se in tv tu non guardi mai i canali rai devi pagarla lo stesso perchè puoi ricevere il loro segnale......

Comment

Working...
                                X