Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il canone RAI anche su pc, tablet e smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente sto governo fa qualcosa di buono

Comment

Non ci credooooo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        questa è la trovata per i tablet e gli smartphone, perchè per la televisione già funziona così : tu lo paghi perchè hai la possibilità di vedere i loro canali, anche se in tv tu non guardi mai i canali rai devi pagarla lo stesso perchè puoi ricevere il loro segnale......
        ma mi venissero a bloccarli e subito

Comment

ridicoli ..

http://www.ufficiostampa.rai.it/comu...martphone.html
          http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...eciale/193230/
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            questo ERA l'intento
            Esatto...la RAI ha rinunciato (credo per paura di una rivolta popolare ^_^) quindi direi che siamo tutti salvi.
            @ woulter: non ho mai capito perchè...ma sei tu che dovresti chiamarli, dirgli che non vuoi i loro programmi e loro dovrebbero mandare un tecnico a piombarti l'antenna...mah...imho è paradossale

Comment

stai fresco, la RAI ha rinunciato perchè era impossibile richiedere quel balzello. Hanno confidato nella possibilità che in tanti abboccassero dato l'appello "istituzionale", e che al massimo gli altri "evadessero" in silenzio come spesso accade nel nostro paese.
              Erano in tanti a sostenere che se uno non avesse assolto al pagamento non sarebbe potuta seguire alcun genere di azione per pretenderlo ..
              Ci hanno provato, una perfetta azione da balordi totalmente illegale, e gli è andata male, fine ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

no comment...

Comment

le stanno provando tutte... per fortuna hanno rinunciato

Comment

Viva la smentita della Rai....ha comunicato che aveva fatto errori nello scrivere il comunicato stesso....beh, meglio tardi che mai direbbe qualcuno..XD

Comment

Tra poco ci tasseranno anche il possesso di due occhi.

Comment

Sembra una notizia trovata su una vignetta satirica, verremo presi per i fondelli da tutta l'europa, anzi da tutto il mondo. Ho idea che questo potrebbe anche frenare le vendite e lo sviluppo.. Speriamo di no :/

Comment

Working...
                        X