mi giurate che é finito vero? altrimenti mi rintano per un po
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avviso ai nuovi iscritti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.
inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
Domani a mio parere qualcuno che spamma come oggi lo troviamo!lol
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosiamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosiamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
Comment
-
Madonna,peggio della corsa al primo giorno di saldi,con le donne che si strappano di mano la merce!Però devo ammetterlo che sti accattoni si sono anche resi utili,hanno fatto un pò di circo,ravvivando il mio compleanno...mancavano solo il clown con i palloncini e i barboncini ammaestrati
Comment
-
Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xDLast edited by El Fundo; 24 February 2012, 12:01.
Comment
Comment