Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mi giurate che é finito vero? altrimenti mi rintano per un po
    .sigpic.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      capisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
      ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.

      inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.
      eddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
      Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        eddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
        Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
        ma

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          eddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
          Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
          Hai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
          Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
          Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Hai ragione anche tu (e difatti quello è stato il post che mi ha fatto aprire questo thread), però se ci pensi non vedo molte alternative, come diceva Fundo.
            Se fosse stato un espediente per aumentare gli utenti iscritti sarebbe stato un conto, ma qui è stato fatto per venire incontro agli utenti attivi del forum che giustamente si erano lamentati del vedersi scavalcare dai nuovi. L'alternativa sarebbe stato alzare la soglia a qualche centinaia di messaggi, ma non è nemmeno giusto che uno non iscritto, ma che magari segue il sito, non possa avere la possibilità di ricevere una key.
            Io sono un sostenitore del FIFO, senza soglie o altro, ma alla fine una giornata un po' movimentata ogni tanto non è un gran problema! XD
            Il problema è che ci sono sempre utenti che continuano a spammare pensando che ci siano ancora chiavi.
            Domani a mio parere qualcuno che spamma come oggi lo troviamo!lol

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #36
              siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
                è più probabile che ci sia qualche troll di mezzo.

                Comment


                • #38
                  Ma ci sono nuovi utenti che utilizzano una lingua diversa dalla nostra!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #39
                    Per qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      La cosa più lollosa è che sembra un'opera teatrale. Ognuno degli utenti scrive dei messaggi come se facessero parte del copione.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Per qualche ora sembrava di stare in una versione civile e matura di multiplayer.it.
                        Commento del giorno! looool

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          siamo arrivati anche ad un thread aperto appositamente per raccogliere commenti inutili a far numero
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...60#post2251360
                          era lo stesso utente che si rispondeva da solo
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #43
                            Madonna,peggio della corsa al primo giorno di saldi,con le donne che si strappano di mano la merce!Però devo ammetterlo che sti accattoni si sono anche resi utili,hanno fatto un pò di circo,ravvivando il mio compleanno...mancavano solo il clown con i palloncini e i barboncini ammaestrati

                            Comment


                            • #44
                              Finalmente è finita. Pace.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                eddai fundo, ammettilo che è una bruttura immane questo sistema!
                                Addirittura uno con 10 messaggi mi ha fatto oggi gli auguri ripescando il thread di un mese fa! xD
                                ammettere cosa? Rileggi sopra quanto hai quotato, ho detto per primo che la cosa non è stata piacevole, ma ti confermo il fatto che è stata fatta unicamente per gli utenti attivi che, questa volta, le chiavi non se le sono viste fottere tutte. e scusami se poco. Ok, vi siete sorbiti un po' di spamm (pensa chi modera tutto il forum mentre deve anche lavorare), in cambio chi di voi voleva la beta l'ha avuta. Mi pare un compromesso umano, non credi?
                                Last edited by El Fundo; 24 February 2012, 12:01.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X