Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    Si mi sono iscritto per la key di Diablo III

    Grazie per la bella accoglienza, di certo facendo così non invoglierete i nuovi a restare.

    Io comunque ho ottenuto la key e sono ancora qua

    Siete voi che rompete le scatole spammando di brutto per questa maledetta key!

    Perchè ti lamenti come ti hanno trattato??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
      No ne servono 10 di messaggi, più che altro penso perché a 0 non puoi ricevere pm
      E' stata una giornata un po' "movimentata" e si sono creati un po' di casini. Ora per fortuna è tutto finito. Se qualcuno di voi vuole rimanere è il benvenuto e spero che siate il più possibile.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        E' stata una giornata un po' "movimentata" e si sono creati un po' di casini. Ora per fortuna è tutto finito. Se qualcuno di voi vuole rimanere è il benvenuto e spero che siate il più possibile.
        L'idea era buona ma ci sono sempre i soliti utenti che rovinano tutto!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
          Si mi sono iscritto per la key di Diablo III

          Grazie per la bella accoglienza, di certo facendo così non invoglierete i nuovi a restare.

          Io comunque ho ottenuto la key e sono ancora qua
          ah beh anche voi non invogliate di certo gli altri a farvi apprezzare con lo spam che state facendo...comodo far ricadere la colpa sugli altri....

          Comment


          • #20
            Quindi posso evitare di dare un'occhiata a tutti i titoli di topic in grassetto?

            Comment


            • #21
              Si, comunque mi farebbe piacere qualcuno rimanesse, fino ad 1 anno fa vedere tutti quei topic ravvivati era di norma, il forum si è spento rispetto al passato

              Comment


              • #22
                giuro di dare la mia simpatia a tutti quelli che fra un mese saranno ancora attivi

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Correte

                  Comment


                  • #24
                    Diablo 3 fa sfracelli.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      ok allora posso di nuovo sottoscrivere i miei forum preferiti e controllarli dal pannello di controllo...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Si, comunque mi farebbe piacere qualcuno rimanesse, fino ad 1 anno fa vedere tutti quei topic ravvivati era di norma, il forum si è spento rispetto al passato
                        davvero? non mi sembra che il forum si stia spegnendo

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Una banda di coglioni in meno.
                          complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.

                          ah, una sola cosa: il limite è stato messo UNICAMENTE perché senza limitazione alcuni utenti storici si sono lamentati del fatto che loro erano svantaggiati e ieri si è dovuto litigare per questo.

                          Insomma, come disse qualcuno di famoso: "non va mai bene un cazzo".
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.
                            Molto meglio un messaggio sincero come il mio, che mille +1.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              complimenti. non so se sono peggio messaggi simili o chi spamma.

                              ah, una sola cosa: il limite è stato messo UNICAMENTE perché senza limitazione alcuni utenti storici si sono lamentati del fatto che loro erano svantaggiati e ieri si è dovuto litigare per questo.

                              Insomma, come disse qualcuno di famoso: "non va mai bene un cazzo".
                              e grazie alle nuvole: se non si mettevano i limiti di messaggi, il primo stronzo che passava poteva riscattarsi il codice in 2 secondi dato che sembrano abituati ad avere i razzi nelle chiappe per questo genere di cose. non dico che ci sia il scritto il nome, o nick in questo caso, di ogni utente attivo sul forum ma, cazzarola, a tutto c'è un limite

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Molto meglio un messaggio sincero come il mio, che mille +1.
                                capisco che lo spamm sia fastidioso e fidati, il maggior fastidio è per chi deve moderare (magari cercando di fare anche il suo normale lavoro per Gamesurf). detto questo, ripeto: non è stata la soluzione al problema, ma un tentativo purtroppo andato così. certo che però io dico: guardate anche il bicchiere mezzo pieno:
                                ieri chi arrivava prendeva. oggi gli utenti già iscritti e realmente attivi che volevano la key l'hanno avuta tutti. Altri modi non ne sono venuti in mente. tutto qui.

                                inoltre se qualcuno si ferma... bene. tutta l'erba un fascio non è mai il massimo della vita.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X