Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    La cosa più lollosa è che sembra un'opera teatrale. Ognuno degli utenti scrive dei messaggi come se facessero parte del copione.
    Ahahahahah è vero

    Va beh, "Segna come letti"

    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #47
      Quando lo proposi io mi fu risposto che un limite dei soli messaggi avrebbe portato solo dello spam, e così è stato.
      Secondo me una sezione apposita ad accessi controllati continua a rimanere l'idea migliore.

      Elusys

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Quando lo proposi io mi fu risposto che un limite dei soli messaggi avrebbe portato solo dello spam, e così è stato.
        Secondo me una sezione apposita ad accessi controllati continua a rimanere l'idea migliore.
        e ripetiamolo....
        solo spamm? perché nessuno calcola che così siamo riusciti a far avere le chiavi a chi le voleva degli utenti storici attivi?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          e ripetiamolo....
          solo spamm? perché nessuno calcola che così siamo riusciti a far avere le chiavi a chi le voleva degli utenti storici attivi?
          Se ne era già discusso nel topic delle key, e mi sembra che proprio tu fossi uno dei principali detrattori di questo sistema.
          Come abbiamo appurato non è un sistema ottimale, sto solo dicendo questo.

          Poi che abbia permesso agli utenti più affezionati di avere una key è sicuramente un passo avanti.

          Elusys

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Se ne era già discusso nel topic delle key, e mi sembra che proprio tu fossi uno dei principali detrattori di questo sistema.
            Come abbiamo appurato non è un sistema ottimale, sto solo dicendo questo.

            Poi che abbia permesso agli utenti più affezionati di avere una key è sicuramente un passo avanti.
            bene, iniziamo a vedere qualcosa allora. perché da "solo spamm" adesso abbiamo anche un "passo avanti". mah. sono basito. ma davvero.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              bene, iniziamo a vedere qualcosa allora. perché da "solo spamm" adesso abbiamo anche un "passo avanti". mah. sono basito. ma davvero.
              Non che ci voglia molto da "Free key per tutti" a un limite minimo, sia chiaro

              Comunque leggendo il post del Lord pare che la prossima volta si agirà diversamente, quindi ben venga.

              Elusys

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Non che ci voglia molto da "Free key per tutti" a un limite minimo, sia chiaro

                Comunque leggendo il post del Lord pare che la prossima volta si agirà diversamente, quindi ben venga.
                ancora devo capire a quale tuo pensiero hai deciso di fare capo.
                solo spamm
                o passo avanti?

                perché ci passa un mondo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ancora devo capire a quale tuo pensiero hai deciso di fare capo.
                  solo spamm
                  o passo avanti?

                  perché ci passa un mondo.
                  Cercherò di spiegarmi allora.
                  Il metodo del limite messaggi del post counter permette una scrematura molto superficiale, che non argina per nulla l'iscrizione in massa di nuove persone.

                  La massa di nuovi iscritti spammerà per guadagnarsi il diritto di una key, quindi il forum di fatto si riempirà di spam.
                  Quì possiamo ricollegarci alla definizione di "Solo spam".

                  D'altra parte però, questa minima scrematura può favorire utenti che sono inseriti da maggior tempo su GS, ma bisogna considerare i benefici e gli svantaggi.

                  Un forum che si riempie di spam e che altera la navigazione all'utenza è sicuramente uno svantaggio molto maggiore del beneficio che l'utenza affezionata può avere da questa soluzione.

                  Di fatto quindi, il metodo non funziona, può essere definito fallimentare e da quì nasce il mio parere negativo (forse troppo).

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ancora devo capire a quale tuo pensiero hai deciso di fare capo.
                    solo spamm
                    o passo avanti?

                    perché ci passa un mondo.
                    Fundo dai non c'è bisogno di innervosirsi.......
                    Han creato scompiglio, ci siamo fatti anche due risate (io dopo un po', all'inizio ero nervoso, poi ho capito che non serviva a nulla ) è stato fatto un passo avanti si.....
                    Io per primo ho ringraziato la redazione quando era appena uscita la news delle prime keys per la Beta e tutti vi siamo riconoscenti sempre.............
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Cercherò di spiegarmi allora.
                      Il metodo del limite messaggi del post counter permette una scrematura molto superficiale, che non argina per nulla l'iscrizione in massa di nuove persone.

                      La massa di nuovi iscritti spammerà per guadagnarsi il diritto di una key, quindi il forum di fatto si riempirà di spam.
                      Quì possiamo ricollegarci alla definizione di "Solo spam".

                      D'altra parte però, questa minima scrematura può favorire utenti che sono inseriti da maggior tempo su GS, ma bisogna considerare i benefici e gli svantaggi.

                      Un forum che si riempie di spam e che altera la navigazione all'utenza è sicuramente uno svantaggio molto maggiore del beneficio che l'utenza affezionata può avere da questa soluzione.

                      Di fatto quindi, il metodo non funziona, può essere definito fallimentare e da quì nasce il mio parere negativo (forse troppo).
                      cosa che ho detto anche io senza nascondermi. ora viene il bello: da un giorno all'altro pensate che si potesse mettere in piedi un metodo migliore?

                      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Fundo dai non c'è bisogno di innervosirsi.......
                      Han creato scompiglio, ci siamo fatti anche due risate (io dopo un po', all'inizio ero nervoso, poi ho capito che non serviva a nulla ) è stato fatto un passo avanti si.....
                      Io per primo ho ringraziato la redazione quando era appena uscita la news delle prime keys per la Beta e tutti vi siamo riconoscenti sempre.............
                      uhh guarda, un nervoso!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        cosa che ho detto anche io senza nascondermi. ora viene il bello: da un giorno all'altro pensate che si potesse mettere in piedi un metodo migliore?
                        Il problema Fundo è che la cosa era già stata segnalata quasi 2 anni fa da me (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96727) e ne erano usciti spunti di discussione interessanti.

                        Di sicuro ci sarebbe stato il tempo di organizzare meglio la cosa, senza ricorrere a soluzioni dell'ultimo minuto e meno incazzature da parte vostra.

                        Elusys

                        Comment


                        • #57
                          ma non potrebbe essere d'aiuto un mix delle 2 cose: numero minimo di messaggi+minima anzianità di iscrizione (bastano 1-2 settimane, mica si dà il preavviso per l'apertura di un contest..) ? Così si ovvierebbe almeno alle iscrizioni apposite in massa. Certo, resterebbero magari dei casi in cui un utente è in perfetta buona fede e non ci rientra perchè si è iscritto solo da 3 o 5 giorni, però si potrebbero risolvere manualmente dagli amministratori vagliando apposita richiesta in mp e filtrando così gli utenti "buoni" (credo ci sia modo di capirlo tranquillamente..) .. Ci sarebbe il fatto che la cosa andrebbe seguita costantemente e non so, ovviamente, quale impegno aggiuntivo richieda ai Mod. una procedura del genere ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Il problema Fundo è che la cosa era già stata segnalata quasi 2 anni fa da me (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96727) e ne erano usciti spunti di discussione interessanti.

                            Di sicuro ci sarebbe stato il tempo di organizzare meglio la cosa, senza ricorrere a soluzioni dell'ultimo minuto e meno incazzature da parte vostra.
                            hai ragione. erano due anni che sapevamo che avremmo avuto le key di Diablo 3. volete uno scoop? nel 2015 avremo quelle di Half Life 4
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #59
                              Oppure si dice: "Candidatevi e poi sarà insindacabile giudizio della redazione distribuire le chiavi come meglio crede!" In questo modo i primi magari sono gli utenti attivi, poi magari quelli iscritti appositamente secondo il criterio che chi primo arriva meglio alloggia!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                hai ragione. erano due anni che sapevamo che avremmo avuto le key di Diablo 3. volete uno scoop? nel 2015 avremo quelle di Half Life 4
                                Si va bene.

                                Quello che dovevo dire l'ho detto.
                                Avanti il prossimo.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X