Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso ai nuovi iscritti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Oppure si dice: "Candidatevi e poi sarà insindacabile giudizio della redazione distribuire le chiavi come meglio crede!" In questo modo i primi magari sono gli utenti attivi, poi magari quelli iscritti appositamente secondo il criterio che chi primo arriva meglio alloggia!
    secondo me questa è stata l'ennesima dimostrazione che il metodo giusto non esiste, qualsiasi cosa si faccia non va bene. Grazie a dio le scelte non sono mie a riguardo, mi limito a constatare che qualsiasi sforzo si faccia qualcuno si lamenta. una costante a cui purtroppo mi sto abituando.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      secondo me questa è stata l'ennesima dimostrazione che il metodo giusto non esiste, qualsiasi cosa si faccia non va bene. Grazie a dio le scelte non sono mie a riguardo, mi limito a constatare che qualsiasi sforzo si faccia qualcuno si lamenta. una costante a cui purtroppo mi sto abituando.
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Si va bene.

      Quello che dovevo dire l'ho detto.
      Avanti il prossimo.
      Altro che nostradamus. mi fa una pippa.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Altro che nostradamus. mi fa una pippa.
        Ma moderatore ti hanno fatto per credenziali o per conoscenze?

        Elusys

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma moderatore ti hanno fatto per credenziali o per conoscenze?
          ecco qui, mi mancava l'insulto personale.
          come volevasi dimostrare.

          complimenti. davvero.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ecco qui, mi mancava l'insulto personale.
            come volevasi dimostrare.

            complimenti. davvero.
            La mia è una domanda.
            Perchè per adesso chi viene trattato con sufficienza o come un idiota (cosa non nuova da parte tua) sono io

            E no non è un buon esempio.

            Elusys

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              La mia è una domanda.
              Perchè per adesso chi viene trattato con sufficienza o come un idiota (cosa non nuova da parte tua) sono io

              E no non è un buon esempio.
              come al solito, se hai problemi con la moderazione puoi contattare gli amministratori.

              se vuoi una riposta, credo di essere moderatore perché ho una pazienza sopra la media, soprattutto nel leggere certe troiate come l'accusa (doppia) che mi hai appena fatto. Lo dimostra che altri ti avrebbero già bannato.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                come al solito, se hai problemi con la moderazione puoi contattare gli amministratori.

                se vuoi una riposta, credo di essere moderatore perché ho una pazienza sopra la media, soprattutto nel leggere certe troiate come l'accusa che mi hai appena fatto.
                Io invece sono stanco delle tue risposte infantili, e si, mi sentirò in diritto di contattare l'amministrazione se necessario.

                Ma visto che non sono una persona che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano, ti posso evidenziare subito la parte infantile del tuo discorso.

                Non ho mai voluto la preveggenza della redazione come sbandieri, ma semplicemente avete avuto 2 anni per preparare un modo di distribuire le key, ascoltando i pareri dell'utenza.
                Così non è stato fatto e si è dovuti ricorrere al metodo frettoloso che era stato inizialmente bocciato 2 anni fa.

                Vuoi darmi ancora del Nostradamus?

                Elusys

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Alessandro330;2251555[B
                  ]Io invece sono stanco delle tue risposte infantili[/B], e si, mi sentirò in diritto di contattare l'amministrazione se necessario.

                  Ma visto che non sono una persona che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano, ti posso evidenziare subito la parte infantile del tuo discorso.

                  Non ho mai voluto la preveggenza della redazione come sbandieri, ma semplicemente avete avuto 2 anni per preparare un modo di distribuire le key, ascoltando i pareri dell'utenza.
                  Così non è stato fatto e si è dovuti ricorrere al metodo frettoloso che era stato inizialmente bocciato 2 anni fa.

                  Vuoi darmi ancora del Nostradamus?
                  guarda, ormai col tenore delle tue accuse e dei tuoi insulti è inutile darti del qualcosa. Dimostri già tutto tu


                  visto che sei riuscito nel tuo intendo di far scadere la discussione ad un flame sei pregato di piantarla. se proprio hai altre cosuccie da vomitare, puoi mandarmi un pm o, appunto, contatta l'amministrazione.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #69
                    Sarà fatto.

                    Grazie della piacevole discussione

                    Elusys

                    Comment


                    • #70
                      Io direi che ormai questa discussione ha assolto al suo compito, ed è andata anche oltre, quindi la chiuderei!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Oppure si dice: "Candidatevi e poi sarà insindacabile giudizio della redazione distribuire le chiavi come meglio crede!" In questo modo i primi magari sono gli utenti attivi, poi magari quelli iscritti appositamente secondo il criterio che chi primo arriva meglio alloggia!
                        Guarda Sam, la prossima volta, come dicevo, agiremo in modo diverso.

                        Purtroppo non c'è un modo scientifico per accontentare proprio tutti tutti tutti. Però ci proveremo.

                        Dipenderà dal numero di chiavi, ovviamente. C'è sempre la volontà di premiare gli utenti storici, di dare una motivazione anche a chi ci legge ma non partecipa e, perchè no di accontentare anche quelli "di passaggio".

                        Volenti o nolenti fanno tutti parte del nostro ecosistema e, potendo, sarebbe bello accontentare quanti più possibile.

                        Però di sicuro agevolare l'utenza "core" di GS è doveroso. Punto.

                        Quindi dalla prossima volta, come dicevo, cercheremo di fare qualcosa "ad invito", bloccando un tot di chiavi, per un tot di tempo (ovviamente il tempo corre e non si può aspettare tutti eh) per la nostra utenza.

                        Un tot lo lasciamo a chi comunque ci segue senza partecipare (per carità, ne hanno diritto anche loro)

                        Un altro tot sarà invece per chi partecipa costantemente alla nosta attività di community.

                        Ripeto, non è semplice accontentare tutti ma ci proviamo, anche perchè purtroppo non è un'attività "giornaliera" e siamo di solito avvisati con mezzora di preavviso.

                        Figuratevi che nemmeno alcuni nostri redattori sono riusciti a prendere la chiave..
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #72
                          Questo mi pare un ottimo metodo. Poi è vero che in ogni caso ci saranno degli scontenti, ma alla fin fine, non si possono accontentare tutti!

                          Comment

                          Working...
                          X