Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli animalari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    @John Fitzgerald Gianni

    Anch'io sono un animalista(infatti sono vegetariano) e,a proposito alle incursioni criminali di cui parli,vorrei farti leggere qualcosa tratto dal libro "Gabbie vuote" dell'animalista Tom Regan:

    “Se c’è qualcosa che ho imparato in tutti questi anni di attivismo per i diritti animali è che gli ARA [acronimo che in inglese significa «Animal Rights Advocates», cioè “animalisti” n.d.r.] che rispondono a questo stereotipo [di violenti n.d.r.] sono l’eccezione, non la regola. La grande maggioranza degli ARA è gente comune: vicini di casa e soci d’affari; la famiglia che gestisce la copisteria o la tintoria del quartiere; il ragazzo che si allena vicino a te in palestra; studenti e insegnanti della scuola locale; la solista del coro della chiesa; adolescenti appartenenti a qualsiasi congregazione religiosa; la coppia di volontari che milita in un’associazione di beneficienza; muratori, infermiere e medici; avvocati e assistenti sociali; bianchi, neri, marroni, rossi, gialli di ogni forma e dimensione...”
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non parlo di quelli che si battono contro le pellicce o roba simile ma delle varie associazioni fanatiche.

    Ecco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      In pratica è come se tu fossi a favore dei diritti degli omosessuali ma al tempo stesso contrario ai gay pride

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        In pratica è come se tu fossi a favore dei diritti degli omosessuali ma al tempo stesso contrario ai gay pride
        Mi hai fatto immaginare una ditta di cosmetici che sperimenta su omosessuali senza che io abbia l'acume per trarne una battuta salace, la cosa è profondamente irritante.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          In pratica è come se tu fossi a favore dei diritti degli omosessuali ma al tempo stesso contrario ai gay pride
          è ad esempio esattamente la mia posizione.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            In pratica è come se tu fossi a favore dei diritti degli omosessuali ma al tempo stesso contrario ai gay pride
            Se durante il gaypride si invocasse il divieto del bacio tra eterosessuali in pubblico e si vandalizzassero strutture varie in nome di ciò allora sì
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Se durante il gaypride si invocasse il divieto del bacio tra eterosessuali in pubblico e si vandalizzassero strutture varie in nome di ciò allora sì
              quoto.
              Sono apertissimo agli omosessuali. Ma non vedo l'utilità di un gay pride. Se si facesse un Etero pride tutti direbbero che è per persone con mentalità chiuse e omofobi.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

              Comment

              Working...
              X