Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempesta solare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tempesta solare

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=184780 è di questi giorni, questa notizia...il sole sta dando in escandescenze spropositate... una sola domanda: che effetto farà su di noi "poveri navigatori" e sulle telecomunicazioni in generale? Non voglio creare panico in nessuno, solo essere informata, grazie.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    se non ricordo male dovrebbe provocare il malfunzionamento di tutti i dispositivi elettronici, insomma però un pò dovremmo farne a meno...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      se non ricordo male dovrebbe provocare il malfunzionamento di tutti i dispositivi elettronici, insomma però un pò dovremmo farne a meno...
      Tutte cavolllaaateee il mio pcccc funzioonna bennisSIMO,è Soltannntoo un'invenzione dei comuniiisttti! :asd

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Se capitasse una tempesta tosta la quasi totalità degli apparecchi elettronici, comprese quasi tutte le centrali elettriche, finirebbe in pappa e torneremo indietro di più di un secolo.
        L'ultima volta che c'è stata una tempesta massiccia sono morti tutti i fili del telegrafo
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Vabbè, staremo al pc di notte, che problema c'è...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Vabbè, staremo al pc di notte, che problema c'è...
            Il problema è proprio questo, credo, che le onde elettromagnetiche compromettono i satelliti...e i pc, scusa...e la TV? E i treni? E gli aerei?Come funzionano? Appunto, torneremo indietro nel Medio Evo! La mia paura è che si blocchino anche i pc...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              E se non succedesse proprio niente?!
              Pensate anche a questa evenienza!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                E se non succedesse proprio niente?!
                Pensate anche a questa evenienza!
                Intanto le esplosioni solari sono tuttora in corso...mi risulta...speriamo sia solo un ...fuoco di paglia e incrociamo le dita: non voglio dar retta ai Maya! @DARKGAMER: AHAHAHAHHA!
                Last edited by jenny56; 10 March 2012, 00:08.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Intanto le esplosioni solari sono tuttora in corso...mi risulta...speriamo sia solo un ...fuoco di paglia e incrociamo le dita: non voglio dar retta ai Maya!
                  Lei è il membro Maya più potente!


                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Lei è il membro Maya più potente!

                    sto tremando...
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      se rimaniamo senza corrente mi prendo un cavallo, una spada e giro per il mondo alla caccia di draghi

                      però se deve succedere che succeda DOPO la prossima settimana che devo capire come finisce Mass Effect3
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        se rimaniamo senza corrente mi prendo un cavallo, una spada e giro per il mondo alla caccia di draghi

                        però se deve succedere che succeda DOPO la prossima settimana che devo capire come finisce Mass Effect3
                        azz mi hai anticipato se salta la corrente adesso che ho ME3... minchia lo faccio finire io il mondo...
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #13
                          oppure ci procuriamo un milione di criceti e costruiamo una dinamo
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            oppure ci procuriamo un milione di criceti e costruiamo una dinamo
                            ipotesi interessante
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #15
                              l'importante è che non succeda nulla oggi che devo necessitare del supporto del tom tom, se dovesse interessare tutti i dispositivi elettronici.

                              per chi non lo sapesse, ho appena visto la pubblicità di mass effect 3

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X