http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=184780 è di questi giorni, questa notizia...il sole sta dando in escandescenze spropositate... una sola domanda: che effetto farà su di noi "poveri navigatori" e sulle telecomunicazioni in generale? Non voglio creare panico in nessuno, solo essere informata, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempesta solare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose non ricordo male dovrebbe provocare il malfunzionamento di tutti i dispositivi elettronici, insomma però un pò dovremmo farne a meno...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Se capitasse una tempesta tosta la quasi totalità degli apparecchi elettronici, comprese quasi tutte le centrali elettriche, finirebbe in pappa e torneremo indietro di più di un secolo.
L'ultima volta che c'è stata una tempesta massiccia sono morti tutti i fili del telegrafoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Vabbè, staremo al pc di notte, che problema c'è...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVabbè, staremo al pc di notte, che problema c'è...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE se non succedesse proprio niente?!
Pensate anche a questa evenienza!Last edited by jenny56; 10 March 2012, 00:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIntanto le esplosioni solari sono tuttora in corso...mi risulta...speriamo sia solo un ...fuoco di paglia e incrociamo le dita: non voglio dar retta ai Maya!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLei è il membro Maya più potente!
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose rimaniamo senza corrente mi prendo un cavallo, una spada e giro per il mondo alla caccia di draghi
però se deve succedere che succeda DOPO la prossima settimana che devo capire come finisce Mass Effect3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooppure ci procuriamo un milione di criceti e costruiamo una dinamo.sigpic.
Comment
Comment