No, scusate l'euforia che mi porta a questa "inflazione" di topic! Ma questa notizia mi ha troppo colpito! oddio, si è sempre pensato che la droga fa male! E invece no! Combatte l'alcolismo! E' mai possiile? Studi recenti hanno detto sì! evvai! Mo' si drogano tutti e ci saranno meno incidenti sulle strade dovuti all'alchool...Boh! http://www.ilmessaggero.it/articolo....EDICINAESALUTE voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiodo schiaccia chiodo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMeglio alcolista che tossicodipendente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTi droghi per smettere di bere e bevi per smettere di drogarti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioahahah! si vede dall'avatar! Ma...il migliore ha la rogna! Sarebbe, dico sarebbe meglio niente,non assumere droghe di nessun tipo..o al limite...usarle con moderazione...ma chi stabilisce i limiti?
Non bisogna aver un avatar del genere (che poi la bottiglia è irrilevante nel contesto, ma vabbè per capire che le droghe pesanti, come l'LSD citato, sono più dannose dell'alcol.
Comunque per esperienza ti dico che magari conosci persone che stimi e che sono alcolisti e che probabilmente parli per luoghi comuni.
PS. Ovviamente non sono un alcolista e non bevo superalcolici, anzi quando li ho provati mi hanno fatto abbastanza schifo. Non parlo per partito preso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuindi tu sei una che va in giro con maschera antigas e impermeabile arancio? Capisco.
Non bisogna aver un avatar del genere (che poi la bottiglia è irrilevante nel contesto, ma vabbè per capire che le droghe pesanti, come l'LSD citato, sono più dannose dell'alcol.
Comunque per esperienza ti dico che magari conosci persone che stimi e che sono alcolisti e che probabilmente parli per luoghi comuni.
PS. Ovviamente non sono un alcolista e non bevo superalcolici, anzi quando li ho provati mi hanno fatto abbastanza schifo. Non parlo per partito preso.Last edited by jenny56; 10 March 2012, 16:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Anche darsi fuoco aiuta ad allontanarsi dagli alcolici. L'alcol, infatti, è altamente infiammabile e fa aumentare le fiamme. Ehi, diamoci tutti fuoco per smettere di bere!
P.S. Il detto è chiodo scaccia chiodo, non schIaccia.Last edited by alby619; 10 March 2012, 20:22.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRaramente ho visto topic fail come questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuindi tu sei una che va in giro con maschera antigas e impermeabile arancio? Capisco.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRaramente ho visto topic fail come questo.
Ma perchè i miei topic vi fanno sempre schifo? Intanto rispondete...se era un topic fail vi facevate i fatti vostri! Si vede che vi interessa! Io porto in rilievo una notizia seria e voi ci ridete sopra! Meglio un topic fail che degli utenti che non hanno niente da dire, ma solo criticare....se qualche scienziato è impazzito, non è colpa mia...io ho solo detto ciò che ho letto...se poi ci credo o no a voi non interessa...o dite la vostra opinione o smettetela di prendere in giro la sottoscritta tanto per ammazzare il tempo! @andrew...ridi per una battuta così scadente? Mi meraviglio....@PROF .Alby619: ok, grazie e ora correggo tutto!Last edited by jenny56; 11 March 2012, 01:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment